NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

COLLABORAZIONE CON COMPREX

10.05.2012 - by  CRS Molteni Vernici

Vernici Arredamento

Dopo il grande successo di Eurocucine 2012 Molteni Vernici rafforza la  propria partnership con Comprex e con grande orgoglio partecipa al Magazine di Comprex Cucine 2012.

 

Comprex si è presentata ad Eurocucina 2012 enfatizzando i suoi primi trent’anni attraverso il Progetto Limited Edition. 30 composizioni numerate per colore nelle 3 collezioni: Young, Class e Glam. Limited Edition è il primo progetto di Comprex Lab, il laboratorio creativo costituito da personale aziendale e da consulenti esterni.

Il gruppo creativo ha preso in esame scenari e tendenze provenienti da altri settori del mercato come il total look, il fashion, l’automotive e l’high-tech per proporre finiture che andassero oltre il settore dell’arredamento e dare alle cucine Comprex sensazioni e percezioni nuove e diverse rispetto alle tendenze specifiche del settore.

I riscontri sia degli addetti ai lavori sia del pubblico, accorsi numerosi allo stand Comprex, sono stati positivi: tanti gli scatti fotografici, le interviste, i partner  importanti come i Direttori Marketing di Whirlpool e Siemens che hanno sottolineato il valore della partnership con Comprex. Da sottolineare il grande coinvolgimento degli ospiti ottenuto con le Vernici Arredamento finitura Blackboard,sul modello Y30: la possibilità di lasciare un segno, un messaggio, una dedica, una firma ha attratto una grande quantità di persone ad interagire con la superficie del prodotto.

Category :  Social

© 2017 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137