NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

EUROCUCINA 2016

13.04.2016 - by  CRS Molteni Vernici

Eurocucina 2016 le nuove finiture ad effetto acciaio graffiato, la nuova serie metallica “Never Circle” per ante, pannelli e mobili.

Dopo due anni di attesa si è riaperto Eurocucina 2016 e Molteni Vernici si riconferma leader dettando tendenze e gusto.

Così come nel 2014 collaborando con Ernestomeda e con altre importanti committenze aveva portato agli occhi di buyer e grande pubblico nuove e luminose finiture metalliche satinate e striate lungo le verticali delle strutture della serie  never brushed, anche quest’anno  si riconferma protagonista presso molte committenze con finiture sempre metalliche ma da un sapore più retro sia da un punto di vista estetico portando le satinature da verticali a circolari “effetti di acciaio graffiato” sia dal punto di vista delle nuance di richiamo ai metalli nobili del art deco’.

– La nuova serie ad effetto acciaio graffiato denominata “Never Circle ” è caratterizzata da un effetto di graffiatura non uniforme impercettibile al tatto estremamente luminoso e morbido.

L’effetto viene realizzato mediante un ciclo di verniciatura (su pannelli in MDF, su carta melamminica, allumino, ferro, zama) che combina l’utilizzo dei tradizionali fondi per legno acrilici,poliuretanici, poliesteri già in uso presso le aziende o direttamente sui metalli con le finiture ad effetto acciaio graffiato della serie Never Circle.

La leggera graffiatura della superficie è il minuzioso dettaglio che rende il supporto ancora più fedele all’acciaio e, accentuata dalla riflessione della luce, crea movimenti e sfumature.

Disponibile nelle colorazioni Rame,Bronzo,Ottone,Nikel,Oro Rosa,Platino,Manganese,titanio e piombo.

Category :  Product

© 2016 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137