NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

L'EFFETTO CORTEN SU VASI IN ALLUMINIO

31.03.2014 - by  CRS Molteni Vernici

Il Materico Corten è uno smalto in grado di conferire a qualsiasi supporto l’aspetto della piu’ naturale ossidazione del vero Acciaio Corten naturale, regalando matericita’ a tutti quei supporti che per natura chimico fisica non possono ossidarsi.

La particolarità dell’effetto Materico Corten è quella di riprodurre il colore vivo dettato da sfumature chiare e scure in maniera naturale, raggiunto grazie all’impiego di nuove tecnologie brevettate in esclusiva dal CRS Molteni Vernici.

La finitura corten regala ad ogni superficie l’aspetto vivo, materico e tattile del vero acciaio corten, sopperendo allo stesso tempo ai limiti di impiego della materia prima originale (l’effetto materico corten non rilascia polvere di ossido di ferro).

La sua versatilità, la sua bellezza cromatica nelle sfumature, il colore e l’aspetto tattile visivo altamente gradevole lo rendono uno strumento indispensabile per tutti i brands, designers e architetti che vogliono portare il lusso e l’originalità laddove il limite della natura chimico-fisica dei supporti non lo permette.

Category :  Product

© 2017 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137