NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

NUOVA FINITURA EFFETTO JEANS

23.11.2017 - by  CRS Molteni Vernici

Dai laboratori Molteni Vernici nasce DENIM DRIFT, una nuova finitura nata in esclusiva per celebrare il connubio tra design e innovazione tecnologica, che è il risultato della collaborazione e della stretta sinergia che intercorre tra i designer di moda emergenti e i produttori dell’industrial design più all’avanguardia a livello internazionale, che hanno riunito le loro conoscenze acquisite negli anni nel campo della moda e dell'architettura contemporanee e dettato le tendenze future del mercato internazionale per quanto riguarda il mondo del design.

Un'importante finitura creata e sviluppata per mostrare il futuro del mondo del denim, dalle nuove tendenze nel design all’innovazione delle materie prime, dalla sostenibilità ambientale alla tradizione più pura dell'artigianato.

– Il nome già racconta, almeno in parte, che cosa possiamo aspettarci.

La colorazione è stata individuata da un team di esperti e professionisti che operano con le loro conoscenze in vari ambiti, dalla moda al design all'architettura, e rappresenta una tinta che strizza l'occhio a quella classica del denim utilizzata per la produzione dei jeans, capo che da anni è in grado, più di qualunque altro capo d'abbigliamento, di dettare gli outfit sfoggiati dagli influencer più riconosciuti ed imitati a livello mondiale.

Insomma, una tinta caratterizzata da sfumature grigio-blu, desaturata e decisa, in grado di abbinare l'eleganza con il rigore all'interno di toni comunque caldi.

Aspettiamoci dunque di trovare la nuova finitura Denim Drift firmata Molteni Vernici all'interno dei cataloghi e delle case nei prossimi mesi. Anche perché la tinta si presta ad essere facilmente impiegata in numerosi modi, dai rivestimenti per l'home living e per il mondo cucina ai complementi d’arredo, fino ad arrivare all’illuminotecnica e alla componentistica.

In conclusione, la nuova finitura Denim Drift sviluppata dal CRS Molteni Vernici dominerà sicuramente le collezioni, i cataloghi e gli showroom delle più importanti Aziende e Brand operanti sia a livello nazionale che a livello internazionale, e sarà una tendenza in auge per quel che riguarda l’anno in arrivo.

Category :  Product

© 2017 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137