NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo
dell'architettura, del design e del contract.

 TUTTE LE NEWS <<

POWERMETAL® OTTONE ACIDATO

04.04.2014 - by  CRS Molteni Vernici

Novità Salone del Mobile_

ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2014: Presentata la nuova finitura in PowerMetal® ottone acidato con Takemakite® su profilo di porta in legno.

 

8000 anni fa l’uomo imparava a fondere il rame e iniziava l’era dei metalli.  5000 anni fa l’uomo imparava a fabbricare le leghe e iniziava l’era del bronzo. Oggi, Molteni Vernici, fonde le resine dando vita alla nuova era dei metalli e delle leghe a freddo, chiamata  POWERMETAL.

 

La bellezza di un riporto di ottone a freddo acidato con la takemakite su legno intagliato a realizzare una decorazione elegante e ricca è la corretta descrizione della creazione realizzata da Molteni Vernici. La finitura protagonista di questa creazione è il prodotto più innovativo e rivoluzionario creato dal CRS della Molteni Vernici nell’ultimo anno: il POWERMETAL, un vero e proprio riporto di metallo puro. In effetti, POWERMETAL non è una classica vernice metallizzata o una placcatura elettrolitica, ma un processo di metallizzazione a freddo in grado di realizzare finiture ad effetto metallo completamente a spruzzo e permettendo la sostituzione delle lamine metalliche in Folding e il rivestimento di nuove forme complesse e amorfe che mai a livello di ingegneria si poteva pensare fino ad ora. POWERMETAL è una vera e propria vernice che può essere applicata a spruzzo, rullata, applicata a mano, o versata con le tradizionali attrezzature su una grande varietà di supporti.

Category :  Product

© 2017 Copyright MOLTENI VERNICI P.IVA 03089870137