CARBON RACING VETRIFICANTE PER FIBRA DI CARBONIO
lug

Molteni Vernici presenta CARBON RACING VETRIFICANTE PER FIBRA DI CARBONIO
MV realizza il primo trasparente riempitivo e vetrificante per fibra di carbonio, kevlar, vetroresina che non richiede la preparazione del supporto.
Carbon racing cod.21400 e’ un prodotto che si applica direttamente sulle fibre senza aver bisogno di carteggiare grazie al suo grande potere di adesione.
Clear racing e’ in grado di riempire tutti i pori delle fibre mantenendone invariato il colore e la bellezza.
Adatto sia su supporti da interno che da esterno, estremamente resistente agli urti, alle alte temperature e alla corrosione salina.
Finitura di carattere impiegata sia in ambito racing sia in ambito di design(arredamento, fashion accessories, sedute, illuminazione, strutture di arredamento).
RENDE LE FIBRE VETRIFICATE
SCHEDA CARBON RACING VETRIFICANTE PER FIBRA DI CARBONIO DISPONIBILE NELLA SEZIONE PRODOTTI








