NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

MOLTENI VERNICI PREMIATA ECCELLENZA DEL DESIGN LOMBARDO

17.12.2019
- by  CRS Molteni Vernici
Premio "Eccellenza del Design Lombardo"

Molteni Vernici è stata designata da Regione Lombardia e ADI Lombardia fra le ECCELLENZE DEL DESIGN LOMBARDO.
È con questa comunicazione che l’azienda corona gli sforzi di tre generazioni di dedizione.

Una comunicazione che è arrivata dritta al cuore di Molteni Vernici in un misto di orgoglio per l’obbiettivo conseguito e di soddisfazione per il raggiungimento di risultati sempre più all’avanguardia.

La passione, la pazienza, l’impulso propulsivo del Centro Ricerca e Sviluppo Molteni Vernici sono state riconosciute dall’Associazione per il Disegno Industriale e ufficialmente premiate il 17 Dicembre 2019 alle ore 17:30 presso Grattacielo Pirelli, Auditorium Gaber con la partecipazione dell’Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Lara Magoni, del Presidente ADI, Luciano Galimberti, del presidente di Fondazione ADI Collezione Compasso d'Oro, Umberto Cabini e dal Presidente di ADI Lombardia, Andrea Rovatti.

Un traguardo non indifferente per un team coeso che lavora con una spinta all’innovazione continua, con la forza di volersi costantemente migliorare e la consapevolezza che c’è sempre spazio e tempo per farlo. Sicuramente una soddisfazione, un’opportunità, un trampolino di lancio e di visibilità, ma anche e soprattutto un riconoscimento di garanzia per il cliente.
La qualità di prodotti all’altezza di qualsiasi richiesta, testati, certificati e disponibili in una gamma di colorazioni e in una varietà di effetti tale da permettere l’espressione della creatività e della personalità del cliente e il riconoscimento del suo tocco in qualsiasi progetto.
Una produzione Made to Measure, incentrata e realizzata secondo gusti e richieste individuali con l’obbiettivo di cercare e costruire soluzioni efficaci e di qualità per progetti specifici.

È proprio con queste premesse che l’azienda forgia Coating e Design, volti ad impreziosire materiali più poveri, fonde l’estetica e il pregio dei metalli più preziosi con le caratteristiche di duttilità, malleabilità e leggerezza dei supporti più adattabili al progetto. Prodotti ad adesione su metallo, plastica, legno e compositi con applicazioni sia per indoor che per outdoor.
Finiture accattivanti, colorazioni in grado di valorizzare il Design di qualsiasi supporto, un gioco di effetti che accorda presente e passato sull’unico e intramontabile confine della pura eleganza e del vero e unico stile Made in Italy.
Tutto questo è l’orgoglio di Molteni Vernici che, di generazione in generazione, coltiva l’ideale di una produzione d’élite della migliore qualità.
Un riconoscimento che sprona il team e fortifica la sua consapevolezza di procedere nella giusta direzione: la straordinaria combinazione tra innovazione, tecnologica e puro Design.

Molteni Vernici è stata designata da Regione Lombardia e ADI Lombardia fra le ECCELLENZE DEL DESIGN LOMBARDO

Categoria :
product