Search
Lingua
ITENDEFR
ES

ANTI-PARFUM, LA NUOVA FRONTIERA DELLA PROTEZIONE INVISIBILE

11.11.2020
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Per garantire performance sempre più elevate e resistenze pensate per le condizioni più estreme, nasce la nuova serie di protettivi trasparenti Anti-Parfum.

Una rivoluzione invisibile, contro l’usura quotidiana che può danneggiare irrimediabilmente migliaia di prodotti realizzati con cura e dedizione da aziende che operano nel settore dell’interior design, dell’outoor design, del contract e dello shop fitting.

Per garantire performance sempre più elevate e resistenze pensate per le condizioni più estreme, nasce la nuova serie di protettivi trasparenti performanti 2k Anti-Parfum, utilizzabili esclusivamente in sovraverniciatura su finiture intermedie eseguite su metalli (ferro, alluminio, ottone, bronzo, oro, argento, titanio, rame, zama), plastica, plastica galvanizzata, plastica metallizzata sottovuoto, polimeri plastici complessi, fibre di carbonio, kevlar, vetroresina, MDF, legno, superfici laccate in genere, della serie Molteni Vernici.

– Presentano delle caratteristiche di resistenza uniche nel loro genere.

Forti di un’importante certificazione Catas alle spalle, presentano delle caratteristiche di resistenza uniche nel loro genere:

- resistenti all'usura
- resistenti ai prodotti sanificanti ed igienizzanti certificati come presidio medico chirurgico dall'OMS e dall'ISS
- resistenti ai liquidi freddi

Disponibili nella versione extra-lucido, semi-lucido, semi-opaco e opaco.

Per una protezione invisibile a 360°.
Categoria :
Product