CASA ORNELLA: FARO DI INNOVAZIONE AL FUORI SALONE DI MILANO 2024

Il Fuori Salone 2024 si illumina con CASA ORNELLA, patrimonio FAI trasformato da Molteni Vernici e dalla designer Maria Vittoria Paggini.

data di pubblicazione: 
12.4.2024
Scroll Down Arrow

La Settimana del Design di Milano si prepara ad essere arricchita da un evento straordinario al Fuori Salone 2024 – la rivelazione di CASA ORNELLA, un prezioso sito del FAI, reimmmaginato e rivitalizzato attraverso la collaborazione innovativa tra Molteni Vernici e l'acclamata designer Maria Vittoria Paggini. Quest'anno, l'attenzione è focalizzata sul tema 'Pornochic', un progetto di riqualificazione audace che fonde senza sforzo il lusso con un'estetica di design d'avanguardia.

"Esperienza unica dove patrimonio e innovazione si incontrano a CASA ORNELLA, dove ogni superficie narra una storia di sostenibilità e stile."

Molteni Vernici, leader nelle vernici e finiture speciali, ha rinnovato gli spazi di CASA ORNELLA utilizzando la loro ultima tecnologia a base d'acqua, inaugurando una nuova era di finiture ecologiche ed esteticamente superiori. Questo evento di caratura internazionale ha già catturato l'attenzione dei principali media, generando interesse in tutto il mondo per il suo approccio unico nel combinare tradizione con tecnologia all'avanguardia.

CREDITS PRESS

Non perdete questo evento straordinario dove la tradizione incontra l'innovazione. CASA ORNELLA sta come testimone della potenza degli effetti speciali, delle finiture speciali e delle finiture a base d'acqua, tutti uniti per creare un ambiente non solo visivamente accattivante ma anche responsabile verso l'ambiente. Segnatevi le date della Settimana del Design di Milano, dal 16 al 21 aprile 2024, e assistete alla trasformazione che ha scosso il mondo del design.

INFO VISIT:

CASA ORNELLA

Via Conca del Naviglio 10, 20123 MILANO

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.