EFFETTO CEMENTO

una finitura che sa trasformare un semplice oggetto di utilizzo quotidiano in un innovativo pezzo di design, capace di dare nuova vita anche ad una stanza

data di pubblicazione: 
3.4.2014
Scroll Down Arrow

Effetto Cemento

Il CRS Molteni Vernici non si ferma mai e continua a trovare nuove e rivoluzionarie applicazioni per gli effetti che i suoi tecnici altamente qualificati creano ogni giorno in esclusiva per tutti quei brands, designers e architetti che vogliono portare la vera innovazione nelle loro creazioni finali.

Ed ecco, in particolare, la finitura CONCRETE+ applicata nella sua colorazione WHITE (cod. 14555) su un normale complemento d’arredo come, ad esempio, un centrotavola in ABS; una finitura che sa trasformare un semplice oggetto di utilizzo quotidiano in un innovativo pezzo di design, capace di dare nuova vita anche ad una stanza intero soltanto con la sua presenza.

– CONCRETE+ rappresenta infatti una vera novità nel settore delle vernici speciali, in quanto capace di riprodurre l’effetto materico naturale, tattile e visivo del cemento su tutte le superfici in ferro, alluminio, ottone, zama, bronzo, ABS, nylon, polipropilene, polistirolo, poliuretano, policarbonato, metacrilato,legno,multistrato marino, mdf.

Questa serie di vernici innovative si applica con i più  tradizionali metodi applicativi industriali, siano essi a spruzzo pneumatico o elettrostatico, e sono adatti sia per ambienti da interior che da outdoor, su grandi o piccole superfici (strutture, scale, illuminotecnica, mobili, tavoli, sedute, telai, complementi d’arredo, maniglie, rubinetti, accessori mobili, pannelli, rivestimenti, accessori moda, contract, arredamento negozi).

I prodotti CONCRETE sono altamente resistenti all’usura, all’invecchiamento, ai raggi uva, al calpestio, alla nebbia salina, agli shock termici, ai liquidi freddi e caldi, ai più tradizionali prodotti di pulizia domestica, agli alimenti.

Oltre alla colorazione WHITE, la finitura CONCRETE+ è disponibile anche nelle seguenti colorazioni:

14731  CEMENTO GREY

14732 CEMENTO BLACK

14547 CEMENTO NATURALE

14548 ARGILLA NATURALE

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.