Search
Lingua
ITENDEFR
ES

LE FINITURE MOLTENI VERNICI PROTAGONISTE SU AD

15.12.2020
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

AD Architectural Digest dedica ancora una volta la sua attenzione al mondo delle vernici speciali targate Molteni Vernici.

AD Architectural Digest, una delle maggiori riviste internazionali di architettura e design, dedica ancora una volta la sua attenzione al mondo delle vernici speciali targate Molteni Vernici.

Un'ascesa continua nell'universo delle vernici speciali, fatta di innumerevoli sfumature di colore e design; attraverso un’innovativa ricerca tecnologica che non tralascia in alcun modo il prezioso know-how derivato da più di mezzo secolo di esperienza e tradizione, Molteni Vernici catalizza l’attenzione dei media con le sue strabilianti vernici ad effetti speciali, sempre più in linea con il gusto e la ricerca di novità dettata dai tempi attuali.

L’attenzione da parte dei più importanti studi di architettura operanti a livello internazionale sfocia nella scelta del “vestito adatto” per ogni supporto, ogni progetto, ogni oggetto di design: che sia una semplice maniglia o un intero ambiente living, Molteni Vernici mette la sua firma, proprio lì dove le nostre finiture speciali possono essere applicate, su qualsiasi materiale di base.
In questo modo, lo stesso fil rouge stabilito in fase di progettazione da parte del cliente, e che così tanto caratterizza il nostro Made in Italy a livello mondiale, diventa possibile su qualsiasi supporto disegnato come mai prima d’ora.

– Un'ascesa continua nell'universo delle vernici speciali, fatta di innumerevoli sfumature di colore e design.

Di questo e di molto altro si parla all’interno dell’ultimo numero di AD.
In particolare, dell’utilizzo della nuova serie di metalli liquidi Powermetal nell’ambiente bagno, un ambiente sottoposto a costante ricerca di resistenza all’umidità e alla corrosione.
Finiture speciali che si rifanno ai metalli più preziosi presenti in natura, che si piegano alla volontà dell’uomo per diventare nuove opere d’arte e d’ingegno, ma anche oggetti di utilizzo quotidiano.

LA TUA CAPACITA’ E’ NELLA NOSTRA QUALITA’

Categoria :
Press