LE FINITURE MOLTENI VERNICI PROTAGONISTE SU AD

AD Architectural Digest dedica ancora una volta la sua attenzione al mondo delle vernici speciali targate Molteni Vernici.

data di pubblicazione: 
15.12.2020
Scroll Down Arrow

AD Architectural Digest, una delle maggiori riviste internazionali di architettura e design, dedica ancora una volta la sua attenzione al mondo delle vernici speciali targate Molteni Vernici.

Un'ascesa continua nell'universo delle vernici speciali, fatta di innumerevoli sfumature di colore e design; attraverso un’innovativa ricerca tecnologica che non tralascia in alcun modo il prezioso know-how derivato da più di mezzo secolo di esperienza e tradizione, Molteni Vernici catalizza l’attenzione dei media con le sue strabilianti vernici ad effetti speciali, sempre più in linea con il gusto e la ricerca di novità dettata dai tempi attuali.

L’attenzione da parte dei più importanti studi di architettura operanti a livello internazionale sfocia nella scelta del “vestito adatto” per ogni supporto, ogni progetto, ogni oggetto di design: che sia una semplice maniglia o un intero ambiente living, Molteni Vernici mette la sua firma, proprio lì dove le nostre finiture speciali possono essere applicate, su qualsiasi materiale di base.
In questo modo, lo stesso fil rouge stabilito in fase di progettazione da parte del cliente, e che così tanto caratterizza il nostro Made in Italy a livello mondiale, diventa possibile su qualsiasi supporto disegnato come mai prima d’ora.

– Un'ascesa continua nell'universo delle vernici speciali, fatta di innumerevoli sfumature di colore e design.

Di questo e di molto altro si parla all’interno dell’ultimo numero di AD.
In particolare, dell’utilizzo della nuova serie di metalli liquidi Powermetal nell’ambiente bagno, un ambiente sottoposto a costante ricerca di resistenza all’umidità e alla corrosione.
Finiture speciali che si rifanno ai metalli più preziosi presenti in natura, che si piegano alla volontà dell’uomo per diventare nuove opere d’arte e d’ingegno, ma anche oggetti di utilizzo quotidiano.

LA TUA CAPACITA’ E’ NELLA NOSTRA QUALITA’

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.