2ICONS

Molteni Vernici è orgoglioso di presentare in anteprima mondiale al mondo dell’architettura, del design e del contract la nuova serie di...

data di pubblicazione: 
13.7.2015
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici è orgoglioso di presentare in anteprima mondiale al mondo dell’architettura, del design e del contract la nuova serie di finiture speciali 2Icons, ideate e create in esclusiva per tutte quelle Aziende, quei Designer e quegli Architetti che mediante i loro progetti vogliono far sì che l’innovazione si fonda ancora una volta alla tradizione, dando vita ad una rivoluzione senza confini.

– Icone di una moda senza tempo che non ha mai smesso di essere presente sia nel panorama nazionale che in quello internazionale, 2Icons rappresenta una nuova serie di finiture che vogliono porsi come una vera e propria rivoluzione, un richiamo assoluto al trend in auge negli anni ’50, dove i colori primari sapevano intrecciarsi abilmente con le fusioni d’oro, creando spettacolari oggetti di design e complementi d’arredo. Maniglie, accessori, minuteria metallica, interior design, outdoor, contract, retail, shop fitting.

Questi sono solo alcuni dei settori e dei campi applicativi a cui la nuova serie di finiture speciali 2Icons, sviluppate in esclusiva dal Brand Molteni Vernici, si indirizzano e mostrano appieno tutta la loro capacità esecutiva, estetica e funzionale di vernici e rivestimenti altamente resistenti ed innovativi. Incredibile unione della galvanica e del colore, del metallo e del pastello, dell’oro colato e del raggio di sole; soltanto in questo modo nuove idee architettoniche si fanno largo nella mente, solo attraverso l’utilizzo di nuove finiture studiate e create esclusivamente per stupire si possono ottenere vere e proprie rivoluzioni di stile e design, pur sempre restando legati alle origini e alle tradizioni più pure.

2Icons, le icone del vero Design.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.