Anodyc Collection, la nuova collezione di vernici anodizzate firmata Molteni Vernici, presenta nuove finiture e un nuovo catalogo tutto dedicato.
Molteni Vernici riscopre la sua arte e la dona al mondo. Lo fa attraverso nuove scoperte e creazioni che derivano dall’armoniosa fusione della chimica e della fisica più avanzate da un lato, e dalla rivisitazione della tradizione più radicata dall’altro.
Ecco che nasce Anodyc, la rivoluzione del vero Design.
In effetti, le nuove finiture speciali Anodyc hanno il vantaggio di poter essere applicate su qualsiasi tipo di superficie di natura metallica, plastica o legnosa, adeguatamente preparata con gli appositi primer, e garantiscono in questo modo la massima luminosità e brillantezza al supporto trattato, il mantenimento della colorazione e la continua ripetibilità nel tempo della tinta desiderata.
Ancora una volta, è Molteni Vernici a dettare le nuove tendenze colore e la nuova tecnologia utilizzata nel campo della chimica e della fisica più avanzate in grado di superare persino quei limiti imposti dalla natura stessa, rivoluzionando sin nel più piccolo dettaglio il mondo dell’architettura, del design e del contract a livello internazionale.