BTOB AWARDS 2023

Molteni Vernici selezionata tra le migliori realtà 2023 per il Premio BtoB Award Brianza.

data di pubblicazione: 
19.5.2023
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici selezionata tra le migliori realtà 2023 per il Premio BtoB Award Brianza, patrocinato da Regione Lombardia, provincia di Lecco, provincia di Monza Brianza, comune di Monza, Assolombarda, Camera di Commercio Como-Lecco, Coldiretti, Confartigianato Imprese Como, Confartigianato Milano-Monza Brianza, Confcommercio Como, Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, ANCE Milano, IODI, BtoB Award Brianza, CRIET - Centro di Ricerca Inter universitario in Economia del Territorio, F.I.D.A.P.A. - B.P.W. Italy Sezione di Monza e Brianza, Fondazione della Comunità Monza e Brianza ONLUS, Ordine degli Ingegneri Monza e Brianza, UCID Sezione Monza e Brianza.

MONZA, 18 MAGGIO - Molteni Vernici, azienda leader nel settore delle vernici speciali e finiture per Architettura, Design e Contract, è lieta di annunciare di essere stata selezionata tra oltre 3000 realtà del territorio di Monza, Brianza, Como e Lecco come una delle migliori eccellenze del territorio, concorrendo per il prestigioso Premio BtoB Award Brianza, patrocinato da Regione Lombardia, provincia di Lecco, provincia di Monza Brianza, comune di Monza, Assolombarda, Camera di Commercio Como-Lecco, Coldiretti, Confartigianato Imprese Como, Confartigianato Milano-Monza Brianza, Confcommercio Como, Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, ANCE Milano, IODI, BtoB Award Brianza, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, F.I.D.A.P.A. - B.P.W. Italy Sezione di Monza e Brianza, Fondazione della Comunità Monza e Brianza ONLUS, Ordine degli Ingegneri Monza e Brianza, UCID Sezione Monza e Brianza.

Il percorso di BtoB Awards è stato avviato con un evento di ufficializzazione delle aziende in gara, un'esclusiva cocktail party presso il Saint Georges Premier in Viale Vedano 7, dove sono stati svelati i nominati dell'anno, scelti dalla giuria e dalla redazione. Questa occasione rappresenta un'opportunità imperdibile per connettere il business, promuovere un networking di alto profilo e godere di intrattenimento live di qualità.

Da oltre dieci anni, BtoB Awards seleziona e premia le migliori aziende dei territori di Monza, Brianza, Como e Lecco. Questo evento è diventato un punto di riferimento per le imprese e per fare impresa, offrendo uno spazio di networking essenziale per gli imprenditori locali. Nelle precedenti dieci edizioni, BtoB Awards ha celebrato idee, storie e risultati di oltre 3000 aziende di alto profilo, creando un network d'impresa di grande rilievo.

Molteni Vernici è orgogliosa di essere stata selezionata per questo prestigioso riconoscimento, che mette in risalto l'impegno e l'eccellenza dimostrati nel settore delle vernici. L'azienda si impegna costantemente a offrire prodotti di qualità superiore e servizi all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Molteni Vernici ringrazia la giuria e la redazione di BtoB Awards per aver riconosciuto il suo impegno e la sua eccellenza nel settore.

L'evento di premiazione BtoB Awards rappresenterà un'importante occasione di incontro e ispirazione per le aziende selezionate e l'ampio pubblico di professionisti che parteciperanno alle diverse iniziative previste nel corso del percorso BtoB Awards. Sarà un vero e proprio mosaico di eccellenze imprenditoriali che si contenderanno i premi per le diverse categorie, inclusa la più ambita, il Best dei Best.

Molteni Vernici ringrazia la giuria e la redazione di BtoB Awards per aver riconosciuto il suo impegno e la sua eccellenza nel settore e si unisce alle altre aziende selezionate nel desiderio di condividere le migliori pratiche e promuovere l'eccellenza imprenditoriale nel territorio.

I vincitori del Premio BtoB Award Brianza verranno annunciati durante una cena di gala che si terrà il 19 giugno presso la Villa Reale di Monza. Sarà un'occasione speciale in cui i vincitori saranno scelti da una giuria composta da rappresentanti di tutte le istituzioni patrocinanti, i cui voti si uniranno a quelli della giuria popolare. Il pubblico avrà la possibilità di votare gratuitamente la propria azienda preferita semplicemente cliccando sul nome dell'azienda sul sito internet https://www.btobawards.it/votazioni/. La votazione è gratuita e non richiede alcuna registrazione, basta semplicemente cliccare sul nome dell'azienda preferita.

Molteni Vernici invita cordialmente tutti a partecipare alla votazione e a sostenere la loro candidatura. Per votare Molteni Vernici, si prega di visitare il link sopra riportato e cliccare sul nome dell'azienda.

Per ulteriori informazioni:

Nome: Sara Semprini

Email: press@moltenivernici.com

Telefono:  0039 031 734181

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.