CATALOGO AD12

Molteni Vernici presenta il nuovo catalogo dedicato al mondo del Design e dell’Architettura da interior e da outdoor AD12.

data di pubblicazione: 
1.6.2012
Scroll Down Arrow

Vernici speciali per il mondo dell'Architettura e del Design.

Molteni Vernici presenta il nuovo catalogo dedicato al mondo del Design e dell’Architettura da interior e da outdoor AD12.

AD12 rappresenta un catalogo di altissima qualità orientato al settore delle vernici per architettura e design innovativo e creativo.
Costruito su un supporto innovativo, sia per quanto riguarda il raggruppamento dei colori che la presentazione di molteplici opzioni, mira a diventare uno strumento chiave per la competitività dei nostri clienti, e un alleato strategico per architetti e designer che promuovono l'innovazione e il futuro.
Sono state create 17 aree di gamme di colore tratte dalle tendenze di vita quotidiana portando a 102 colori in diverse finiture lisce, tattili, morbide, testurizzate, metalliche, anodiche, luminose, strutturate, ossidate, lucide e opache.
Tutte le 17 aree di prodotti sono inoltre totalmente customizzabili da parte del committente, sia sotto l'aspetto della nuance colore, sia sotto l'aspetto estetico superficiale, questo consente di avere uno strumento che realizza ogni singola idea a 360°C.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.