CHROME MIRROR

Chrome Mirror, la nuova frontiera dell’EcoCromo. Chrome Mirror, una finitura in grado di ottenere risultati sorprendenti mai visti...

data di pubblicazione: 
21.7.2015
Scroll Down Arrow

Chrome Mirror, la nuova frontiera dell’EcoCromo.

Chrome Mirror, una finitura in grado di ottenere risultati sorprendenti mai visti prima, applicazioni prima impensabili ora diventate possibili.

Chrome Mirror, la rivoluzione del design e del vero stile Made in Italy.

E’ con estremo orgoglio che Molteni Vernici presenta a livello globale il nuovo catalogo dedicato interamente agli effetti speciali ad effetto della cromatura industriale.

La richiestissima serie di finiture speciali Chrome Mirror, ideata e creata in esclusiva dal Brand Molteni Vernici per il mondo dell’architettura, del design e del contract, rivisita le sue stesse radici e si rinnova, proponendo al mercato nazionale ed internazionale un nuovo design concept, caratteristiche altamente performanti ed innovative ed uno stile completamente e rigorosamente Made in Italy.

– EcoCromo, la nuova rivoluzione del modo di fare design, l’ultima frontiera delle finiture ad effetto speciale, che sanno spaziare dal campo dell’arredamento, del contract e dell’home design fino ad arrivare al mondo dell’accessoristica, della fashion industry e dello shop fitting, sempre mantenendo incredibili risultati di stabilità nel tempo, ripetibilità estetica e funzionale e resistenza chimico-fisica della superficie trattata.

Insomma, Chrome Mirror vuole porsi come una vera e propria soluzione innovativa e rivoluzionaria pensata per tutte quelle Aziende, Designer e Architetti che vogliono spingersi al di là dei limiti chimico-fisici della natura stessa, imponendo la propria bellezza e unicità sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Adatto per essere applicato sulla maggior parte dei supporti utilizzati a livello industriale, la nuova linea di finiture Chrome Mirror è in grado di imitare la classica cromatura industriale, andando ad agire su supporti che fino ad ora non avevano mai potuto subire tale processo di metallizzazione, creando così infinite e nuove soluzioni adatte per l’arredamento, l’architettura e il contract.

Chrome Mirror, l’EcoCromo del Design di nuova generazione.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.