COMPREX 2012

Dopo il grande successo di Eurocucine 2012, Molteni Vernici rafforza la propria partnership con Comprex e con grande orgoglio partecipa...

data di pubblicazione: 
10.5.2012
Scroll Down Arrow

Dopo il grande successo di Eurocucine 2012, Molteni Vernici rafforza la  propria partnership con Comprex e con grande orgoglio partecipa al Magazine di Comprex Cucine 2012.

Comprex si è presentata ad Eurocucina 2012 enfatizzando i suoi primi trent’anni attraverso il Progetto Limited Edition; 30 composizioni numerate per colore nelle 3 collezioni: Young, Class e Glam. Limited Edition è il primo progetto di Comprex Lab, il laboratorio creativo costituito da personale aziendale e da consulenti esterni.

Il gruppo creativo ha preso in esame scenari e tendenze provenienti da altri settori del mercato come il total look, il fashion, l’automotive e l’high-tech per proporre finiture che andassero oltre il settore dell’arredamento e dare alle cucine Comprex sensazioni e percezioni nuove e diverse rispetto alle tendenze specifiche del settore.

I riscontri sia degli addetti ai lavori sia del pubblico, accorsi numerosi allo stand Comprex, sono stati positivi: tanti gli scatti fotografici, le interviste, i partner importanti, come i Direttori Marketing di Whirlpool e Siemens che hanno sottolineato il valore della partnership con Comprex. Da sottolineare il grande coinvolgimento degli ospiti ottenuto con la finitura Blackboard ad effetto lavagna sul modello Y30: la possibilità di lasciare un segno, un messaggio, una dedica, una firma ha attratto una grande quantità di persone ad interagire con la superficie del prodotto.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.