CONCRETE EFFECT

Molteni Vernici presenta il nuovo catalogo Concrete, la nuova linea di finiture speciali ad effetto del vero cemento naturale

data di pubblicazione: 
7.4.2015
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici presenta il nuovo catalogo Concrete, la nuova linea di finiture speciali ad effetto del vero cemento naturale applicabile su qualsiasi superficie di natura metallica, plastica oppure legnosa trattata con gli appositi primer.

E’ tempo di superare qualsiasi limite imposto dalla natura. E’ tempo di trasformare la materia e di reinventarla continuamente secondo le richieste più esigenti provenienti da Brand, Designer e Architetti che operano sia a livello nazionale che a livello internazionale, e che vogliono stupire e sorprendere tutti con le loro creazioni.

– La natura che diventa vestito, il vestito che riempie gli occhi e che sa donare unicità e splendore a ciò che riveste, ma che lo sa anche nascondere abilmente; la materia che si trasforma ma che rimane tuttavia sempre la stessa, in un continuo gioco di design e stile tutti Made in Italy che rendono possibile ciò che al primo sguardo possibile non è.

Tutto questo diventa possibile grazie a Molteni Vernici e alla nuova linea di finiture speciali Concrete, finiture che sono in grado di riprodurre per la prima volta a livello ingegneristico il vero effetto del cemento naturale e delle terre su qualsiasi superficie di metallo, di plastica o di legno trattata con gli appositi primer. Adatta sia per l’interior che per l’outdoor, la nuova finitura risulta essere altamente resistente agli shock termici, alla corrosione, all’usura, ai liquidi caldi e freddi, al calpestio, all’invecchiamento, ai tradizionali prodotti di pulizia, caratteristica che la rende ancor più attraente e interessante agli occhi degli Architetti e dei Professionisti più attenti ed esigenti.

Il nuovo design Made in Italy trova la sua espressione più alta nella nuova linea di prodotti speciali Concrete.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.