E-COMMERCE MOLTENI VERNICI

NASCE IL LUXURY E-COMMERCE FIRMATO MOLTENI VERNICI | Il mercato dei rivestimenti di lusso apre al prêt-à-porter

data di pubblicazione: 
28.5.2020
Scroll Down Arrow

Grande rivoluzione nel mercato del lusso e della tecnologia: i prodotti Molteni Vernici diventano per tutti e alla portata di tutti!

Grazie ad una nuovissima piattaforma e-commerce, pensata e realizzata su misura per gli amanti del lusso e del design, sarà possibile avere facile accesso a tanti prodotti di qualità e poterli acquistare comodamente da casa propria.

Con questa innovativa idea di business entriamo in un rivoluzionario ed emozionante capitolo della nostra storia aziendale. La piattaforma che vi presentiamo, implementata sul nostro nuovo sito, completamente ripensato nel look e nelle funzionalità, vi consentirà di poter scegliere in maniera semplice e intuitiva tra i numerosi prodotti delle nostre collezioni, ampliati nelle descrizioni e nella varietà di scelta. A guidarvi, attraverso tutorial multi lingua per le applicazioni e l’accesso in modalità virtuale nei nostri studi di prototipazione con esperienze in 4K, saranno i nostri tecnici specializzati nel settore delle special paints e del coating for luxury, improntanti unicamente alla soddisfazione di voi utenti. Agevolmente e in modo pratico e sicuro, potrete accedere al mondo delle finiture di lusso e delle vernici speciali scegliendo tra i nostri prodotti certificati e di assoluta qualità accuratamente e appositamente dimensionati alle vostre esigenze. La consegna dei prodotti è garantita in sole 48 Ore e in tutta Europa.

L’implementazione della nuova piattaforma e-commerce targata Molteni Vernici, sulla quale puntiamo per affermare la nostra ormai consolidata posizione nel mondo del design, si inserisce inoltre in un più ampio progetto aziendale di rinnovamento e modernizzazione.Un nuovo look è stato infatti pensato e realizzato per il nostro sito, con uno stile ancora più dinamico e accattivante rispetto al precedente. Completamente rinnovato nella grafica, il portale mantiene al contempo una struttura user friendly e totalmente responsive, adatta quindi a tutti i dispositivi, che consente una navigazione semplice e intuitiva, la possibilità di fare ricerche mirate, di accedere più facilmente ai contenuti e di interagire in maniera ottimale coi social network. Grande attenzione anche per i contenuti, anch’essi rinnovati nello stile e nel design, e quindi facilmente condivisibili in rete, con un occhio di riguardo non solo per la parte tecnica, con i sopracitati tutorial e visite guidate, ma anche alla parte commerciale, attraverso filmati di presentazione dei prodotti, sempre multi lingua, tenuti dai nostri responsabili del reparto vendite che mettono a vostra disposizione la propria professionalità e competenza.

Il tutto per essere ancora più presenti, e in modo maggiormente efficace, nel mercato del design di lusso e dell’architettura relativa alle finiture, aprendoci anche al mondo della design factory e del business to customer.

Concedetevi un’immersione nella nuova esperienza di lusso e stile pensati da Molteni Vernici
more details

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.