OTTONE ACIDATO

Molteni Vernici è orgogliosa di presentare la nuova finitura in grado di riprodurre le sfumature tipiche dell'ottone acidato

data di pubblicazione: 
26.3.2014
Scroll Down Arrow

Ottone Acidato

Molteni Vernici è orgogliosa di presentare la nuova finitura su mdf, creata mediante l’utilizzo di uno dei prodotti più innovativi studiati e brevettati dal CRS Molteni Vernici: la Serie dei Metalli Liquidi PowerMetal.

Il riporto in ottone acidato in matrice concept structure è stato realizzato su legno mdf, convertendo in questo modo un semplice pezzo di legno in un riporto di vero metallo, in particolare, in un riporto di ottone puro poi acidato.

Protagonista indiscusso di questo effetto innovativo è il prodotto creato in esclusiva dai Laboratori della Molteni Vernici, il PowerMetal, prodotto sintesi di un processo di metabolizzazione che permette di applicare facilmente metallo freddo a spruzzo non solo su legno o mdf, ma praticamente su qualsiasi superficie, come laminato, melaminico, plastica, gesso, fibra di vetro, ceramica, calcestruzzo, schiuma, porcellana, vetro e metallo. Insomma, una vera e propria rivoluzione dal punto di vista industriale e produttivo, che permette oltretutto la sostituzione delle lamine metalliche in folding e il rivestimento di nuove forme complesse e amorfe.

La nuova finitura è ideale per utilizzi sia da interior sia da outdoor, per pannelli, insegne, piastrelle, strutture, elettrodomestici, cappe, allestimenti, piani d’appoggio e banconi.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.