Search
Lingua
ITENDEFR
ES

REDOX: IL FERRO DIVENTA ROSSO, UN CAPOLAVORO DI DESIGN

23.2.2021
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Redox e la creazione di un capolavoro.

Le origini più pure della materia e la loro straordinaria abilità nel declinarsi in infiniti capolavori di design sono ancora una volta le protagoniste indiscusse della nuova creazione firmata Molteni Vernici.

Redox, il nuovo capolavoro sviluppato dalle sapienti mani del Centro Ricerca e Sviluppo Molteni Vernici, è stato presentato in anteprima mondiale ai migliori Architetti, Designer e Brand operanti a livello internazionale, ed è quindi entrato prepotentemente a far parte delle migliori materioteche al mondo, proprio per le sue straordinarie capacità di adeguarsi a qualsiasi tipologia di supporto ferroso.

Il nuovo ossidante a freddo applicabile esclusivamente su ferro è in grado di riprendere i toni base di una materia prima grezza e di trasformarli in un vero e proprio capolavoro di design, attraverso un processo di ossidazione completamente naturale che riprende i toni del rosso acceso e del viola.

– Per creare ancora una volta un capolavoro di design, partendo da zero.

Redox consente di trasformare radicalmente la materia, estraendo dalla parte più superficiale di un materiale povero e grezzo come il ferro, le note e i colori naturali dell'ossidazione nei toni del rosso vivo, che si mescolano tra loro per ottenere una resa estetica immediata e assolutamente accattivante, adatta per essere applicata sia su supporti da indoor che su supporti da outdoor.

Facilmente applicabile mediante vaporizzatore spray, permette di creare ossidazioni naturali nelle sfumature del rosso vivo esclusivamente su ferro e su supporti ottenuti tramite la finitura Iron cod. PM-2480 della serie POWERMETAL targata Molteni Vernici.

Per creare ancora una volta un capolavoro di design, partendo da zero.

Categoria :
Product