REDOX: IL FERRO DIVENTA ROSSO, UN CAPOLAVORO DI DESIGN

Le origini più pure della materia sono ancora una volta le protagoniste indiscusse della nuova creazione firmata Molteni Vernici.

data di pubblicazione: 
23.2.2021
Scroll Down Arrow

Le origini più pure della materia e la loro straordinaria abilità nel declinarsi in infiniti capolavori di design sono ancora una volta le protagoniste indiscusse della nuova creazione firmata Molteni Vernici.

Redox, il nuovo capolavoro sviluppato dalle sapienti mani del Centro Ricerca e Sviluppo Molteni Vernici, è stato presentato in anteprima mondiale ai migliori Architetti, Designer e Brand operanti a livello internazionale, ed è quindi entrato prepotentemente a far parte delle migliori materioteche al mondo, proprio per le sue straordinarie capacità di adeguarsi a qualsiasi tipologia di supporto ferroso.

Il nuovo ossidante a freddo applicabile esclusivamente su ferro è in grado di riprendere i toni base di una materia prima grezza e di trasformarli in un vero e proprio capolavoro di design, attraverso un processo di ossidazione completamente naturale che riprende i toni del rosso acceso e del viola.

– Per creare ancora una volta un capolavoro di design, partendo da zero.

Redox consente di trasformare radicalmente la materia, estraendo dalla parte più superficiale di un materiale povero e grezzo come il ferro, le note e i colori naturali dell'ossidazione nei toni del rosso vivo, che si mescolano tra loro per ottenere una resa estetica immediata e assolutamente accattivante, adatta per essere applicata sia su supporti da indoor che su supporti da outdoor.

Facilmente applicabile mediante vaporizzatore spray, permette di creare ossidazioni naturali nelle sfumature del rosso vivo esclusivamente su ferro e su supporti ottenuti tramite la finitura Iron cod. PM-2480 della serie POWERMETAL targata Molteni Vernici.

Per creare ancora una volta un capolavoro di design, partendo da zero.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.