Search
close search icon
close search icon
Lingua
ITENDEFR
ES

HERITAGE PROJECT, LA NUOVA VISIONE CON ZANETTI CHINI RUBINETTERIE

3.10.2022
- by  CRS Molteni Vernici
SCROLL
freccia giu

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Sofisticati, raffinati, eleganti e attraenti, i rubinetti e i loro componenti diventano gioielli autentici, di indiscussa qualità.

La nuovissima serie HERITAGE PROJECT, presentata in occasione del Salone del Mobile 2022, percorre nuove strade e si indirizza verso nuove inclinazioni estetiche.

Questa volta ad entrare in gioco nel mondo del Design sono i rubinetti artigianali prodotti dall’Azienda ZC Zanetti Chini Rubinetterie, sintesi di tradizione artigianale, ingegnosità, innovazione e azione collettiva.

In occasione del Cersaie 2022, l’appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico, la collezione ZCfabrica è stata presentata al mondo della Rubinetteria e del Design sotto una nuova ed avvincente luce.

Quella irradiata dalla nuova serie di finiture speciali HERITAGE PROJECT by Molteni Vernici, in grado di rivestire superfici uniche con colori sempre innovativi e dal carattere avvincente: l’azzurro Anice, il rosso Barolo, il verde Salvia, il bianco Crema e il giallo Senape.

Sofisticati, raffinati, eleganti e attraenti, i rubinetti e i loro componenti diventano gioielli autentici, di indiscussa qualità, in grado di arredare ogni spazio residenziale e commerciale, e di impreziosire e donare carattere a complementi d’arredo, rendendoli davvero sui generis.

- L’accurata selezione dei materiali è significativa dell’impegno di Molteni Vernici in termini di qualità, artigianalità e unicità.

Partendo dalla complessità e dall’unicità dell’ottone pieno, i rubinetti vengono così lavorati uno ad uno, con tecniche precise di natura orafa, capaci di far emergere dettagli di carattere prezioso e sartoriale, che possono variare in base alle richieste specifiche del Committente finale.

In questo modo, Heritage Project consente la combinazione di infinite forme, misure e colorazioni anche in tiratura limitata.

In più, il processo di ceramizzazione “2ICONS” messo a punto dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Molteni Vernici arricchisce la nuova collezione “ZCfabrica” di ZC Zanetti Chini Rubinetterie, donando ai prodotti trattati profondità, durevolezza e resistenza all’usura e alla corrosione nel tempo.

Insomma, i rubinetti racchiudono i valori del marchio Molteni Vernici, azienda leader nelle finiture di design e di lusso, che crea e anticipa le tendenze.

Categoria :
news