POWERMETAL

La straordinaria collezione Powermetal™ non smette mai di stupire e di trovare sempre nuove ed innovative applicazioni, che spaziano dal mondo...

data di pubblicazione: 
16.7.2014
Scroll Down Arrow

La straordinaria collezione Powermetal™ non smette mai di stupire e di trovare sempre nuove ed innovative applicazioni, che spaziano dal mondo del contract e del retail fino al mondo dell’architettura e del design.

Questa volta Molteni Vernici è orgoglioso di presentare a Designer ed Architetti di tutto il mondo il nuovo portaoggetti in ferro realizzato in collaborazione con Nuova Capitani; grazie all’utilizzo della serie di metalli liquidi Powermetal™, infatti, il supporto grezzo in ferro è stato completamente rivestito di puro ottone e in un secondo momento è stato sottoposto ad acidatura attraverso il processo Takemakite™.

Una nuova applicazione per la finitura Powermetal™, che permette a qualsiasi Azienda di realizzare finiture ad effetto del vero metallo naturale completamente a spruzzo, evitando allo stesso tempo l’utilizzo delle classiche lamine metalliche in Folding e dando il via al rivestimento di nuove forme complesse e amorfe a cui mai nessuno aveva pensato fino a questo momento.

In effetti, POWERMETAL™ è una vera e propria vernice bicomponente che può essere facilmente applicata a spruzzo, rullata, applicata a mano o versata con le tradizionali attrezzature su una grande varietà di supporti. Ed è proprio la presenza del metallo puro che conferisce alla superficie trattata una grande durezza superficiale e una straordinaria resistenza all’usura, al calore, alle sostanze chimiche e agli alimenti, e che rende questo prodotto idoneo ad utilizzi sia da interior per top cucine, ante, tavoli, sedie, bagni, pavimentazioni sia da outdoor come piani, scale, facciate o strutture.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.