INNOVAZIONE NEL DESIGN: LA SERIE "VELVET" DI MOLTENI VERNICI TRASFORMA LE SUPERFICI IN OPERE D'ARTE

Molteni Vernici lancia la serie "Velvet", un'avanguardia nelle finiture che unisce l'aspetto e la sensazione del velluto con la durabilità delle vernici.

data di pubblicazione: 
12.2.2024
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici è orgogliosa di annunciare il lancio della sua esclusiva serie "Velvet", un'innovazione rivoluzionaria nel mondo delle finiture e delle vernici speciali. Progettata per catturare l'eleganza e la morbidezza del velluto, la serie "Velvet" promette di trasformare qualsiasi superficie in un'opera d'arte tattile e visiva, stabilendo un nuovo standard per gli effetti speciali nel design d'interni.

La collezione "Velvet" di Molteni Vernici è l'apoteosi dell'effetto tessuto liquido, offrendo un'esperienza sensoriale unica che combina la lussurezza visiva e la morbidezza al tatto del velluto autentico con la resistenza e la durabilità di una finitura di alta qualità. Questa serie è ideale per una vasta gamma di applicazioni, da mobili ed elementi decorativi fino a intere pareti, permettendo ai designer e agli amanti del fai-da-te di aggiungere un tocco di classe e lusso a qualsiasi ambiente.

Velvet for Retail
"Trasforma ogni superficie in una celebrazione di lusso e sensazione tattile con la serie 'Velvet' di Molteni Vernici, dove innovazione e stile si incontrano per creare un effetto tessuto liquido senza precedenti."

Sviluppata con l'obiettivo di garantire un'estetica impeccabile e una resistenza eccezionale, ogni finitura della serie "Velvet" resiste al tempo, all'usura e agli agenti atmosferici, mantenendo inalterata la sua bellezza e qualità. La facilità di applicazione rende la serie "Velvet" accessibile sia ai professionisti del design che agli appassionati del fai-da-te, permettendo di ottenere risultati di qualità professionale con semplicità e rapidità.

Con la serie "Velvet", Molteni Vernici invita tutti a esplorare una nuova dimensione della finitura superficiale, dove ogni superficie diventa una tela su cui esprimere visione e creatività. Unisciti a Molteni Vernici in questo entusiasmante viaggio all'insegna dell'innovazione, dell'arte e dell'eccellenza nelle finiture, e scopri come la serie "Velvet" può trasformare il tuo spazio con un tocco di lusso e innovazione.

LA SERIE "VELVET": UNA SUBLIME COLLEZIONE DISPONIBILE NELLE RAFFINATE VERSIONI A BASE D'ACQUA E A BASE DI SOLVENTE

Spotlight Video

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.