LA REPUBBLICA: INNOVAZIONE NEL MONDO DELLE VERNICI - MOLTENI VERNICI LEADER NELLE VERNICI SPECIALI

Molteni Vernici emerge come pioniere nel settore delle vernici, distinguendosi per le sue vernici speciali e finiture speciali innovative.

data di pubblicazione: 
22.1.2024
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici Riceve Attenzione Editoriale da La Repubblica nella Sezione Affari e Finanza

Lunedì 22 Gennaio 2024

In una recente pubblicazione nella sezione Affari e Finanza del rinomato quotidiano italiano La Repubblica, Molteni Vernici è stata messa in evidenza per le sue innovazioni e il suo impatto significativo nel settore delle vernici. Questo riconoscimento editoriale sottolinea l'impegno di Molteni Vernici nell'eccellenza, l'innovazione e la sostenibilità, attributi che hanno plasmato il suo successo sia a livello nazionale che internazionale.

Molteni Vernici e i suoi 75 anni di storia

L'articolo di La Repubblica esplora diverse aree di interesse, tra cui le recenti innovazioni di Molteni Vernici nel campo delle vernici e dei rivestimenti, l'approccio sostenibile e responsabile dell'azienda, e il suo impatto positivo sull'industria e sull'ambiente. Inoltre, l'articolo mette in luce le strategie aziendali che hanno permesso a Molteni Vernici di emergere come leader di settore.

Molteni Vernici nel mondo con la piattaforma E-Commerce
"La nostra missione è trasformare il settore delle vernici, coniugando l'eccellenza delle finiture speciali con l'impegno verso l'innovazione sostenibile."
Packaging Molteni Vernici

"Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da parte di un'autorità editoriale come La Repubblica," ha dichiarato il Dott.Roberto Molteni, CEO Molteni Vernici. "Questo articolo non solo celebra il nostro lavoro, ma riconosce anche il duro lavoro e la dedizione di tutto il nostro team. Continueremo a innovare e a guidare il settore con soluzioni sostenibili e di alta qualità."

Moodboard by Molteni Vernici

Molteni Vernici si impegna a continuare il suo percorso di innovazione e crescita, mantenendo sempre un occhio attento all'impatto ambientale e alla sostenibilità.

Showroom Molteni Vernici

Clicca su ARTICOLO e leggi l’articolo redatto dalla La Repubblica sezione
“AFFARI E FINANZA” scritto da Bettina Bush Mignanego.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.