VASI IN CORTEN

Il Materico Corten è uno smalto in grado di conferire a qualsiasi supporto l’aspetto della piu’ naturale ossidazione del vero Acciaio...

data di pubblicazione: 
31.3.2014
Scroll Down Arrow

Il Materico Corten è uno smalto in grado di conferire a qualsiasi supporto l’aspetto della piu’ naturale ossidazione del vero Acciaio Corten naturale, regalando matericita’ a tutti quei supporti che per natura chimico fisica non possono ossidarsi.

La particolarità dell’effetto Materico Corten è quella di riprodurre il colore vivo dettato da sfumature chiare e scure in maniera naturale, raggiunto grazie all’impiego di nuove tecnologie brevettate in esclusiva dal CRS Molteni Vernici.

La finitura corten regala ad ogni superficie l’aspetto vivo, materico e tattile del vero acciaio corten, sopperendo allo stesso tempo ai limiti di impiego della materia prima originale (l’effetto materico corten non rilascia polvere di ossido di ferro).

La sua versatilità, la sua bellezza cromatica nelle sfumature, il colore e l’aspetto tattile visivo altamente gradevole lo rendono uno strumento indispensabile per tutti i brands, designers e architetti che vogliono portare il lusso e l’originalità laddove il limite della natura chimico-fisica dei supporti non lo permette.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.