I NUOVI TOP COATS

la nuova gamma di vernici trasparenti protettive ad altissima resistenza, create appositamente per realizzare e proteggere i progetti più ambiziosi

data di pubblicazione: 
30.7.2015
Scroll Down Arrow

Resistenza e durezza superficiale, trasparenza cristallina, protezione permanente e duratura.

E’ con queste incredibili caratteristiche chimico-fisiche che Molteni Vernici è orgoglioso di presentare al mondo dell’architettura, del design e del contract la nuova gamma di vernici trasparenti protettive ad altissima resistenza, studiate e create appositamente per realizzare e proteggere i progetti più ambiziosi.

– La nuova soluzione avvenieristica, pensata per tutte quelle Aziende, Architetti e Designer che puntano soltanto all’eccellenza del Made in Italy, deve la sua altissima resistenza e adesione su tutti i supporti metallici, plastici e legnosi alla più innovativa nanotecnologia di nuova generazione.

Nate dalla storia del vero stile Made in Italy e dalla centenaria esperienza che solo un passato in auge riesce a forgiare negli anni, da quelle stesse radici che ne hanno da sempre caratterizzato la realtà.

Molteni Vernici riscopre in questo modo la sua maestosa ricchezza e la dona al mondo dell’architettura, del design e del contract. Lo fa attraverso la presentazione dell’incredibile gamma di top coat e trasparenti protettive lucide e opache numero uno al mondo, protagoniste assolute e indiscusse dell’ascesa del Brand all’interno del mercato mondiale nel corso degli anni.

In effetti, la nuova gamma nasce e trova la sua maggiore vestibilità sia nel mondo dell’architettura, del design e del contract, sia nel campo sempre più internazionale dello shop fitting e della fashion industry, fino ad arrivare alla produzione di serie di accessoristica, minuteria e maniglie.

Tutto questo grazie alle migliori caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l’unicità dei prodotti ingegnerizzati in esclusiva dal CRS Molteni Vernici da tutti gli altri protettivi presenti sul mercato internazionale: un’elevata resistenza chimico-fisica dei supporti trattati, incredibili e uniche proprietà anti-touch e anti-finger, soluzioni mano unica a finire per la maggior parte dei supporti utilizzati a livello industriale, costi contenuti, risultato garantito di protezione e resistenza a lunga durata, stabilità e ripetibilità nel tempo dei prodotti richiesti, possibilità di realizzazioni tailor-made per progetti specifici.

Proprio per queste ragioni, i protettivi trasparenti Molteni Vernici sono sempre stati considerati e continuano tuttora ad essere considerati i numeri uno al mondo per resistenza e durezza superficiale.

Semplicemente imbattibili.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.