NK SOLID SURFACE

La nuova serie di finiture speciali NK™Solid Surfaces si applica su qualsiasi superficie conferendo al supporto un aspetto ultra opaco antigraffio

data di pubblicazione: 
7.5.2014
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici è orgoglioso di presentare in esclusiva al mondo dell’architettura, del design e del contract il nuovo catalogo della serie NK™Solid Surfaces, la nuova linea di vernici ispirata ai tradizionali solid surfaces e creata sulla base di attenti e decisivi studi nel campo della più avanzata nanotecnologia strutturale.

Le finiture NK™Solid Surfaces, realizzate dal CRS Molteni Vernici, raccontano pacatamente la storia di un design ricercato senza utilizzare una sola goccia d’inchiostro. Le finiture, leggere e ariose, narrano la vicenda per mezzo di elementi tecnologici, che richiamano l’idea per cui il lusso non si vede ma sappiamo che c’è.

– NK™Solid Surfaces, la progettazione silenziosa. Quale antidoto alla nostra esistenza frenetica, ultra stimolata e perennemente connessa, cominciamo a cogliere una rivoluzione silenziosa, una rivoluzione chiamata NK™Solid Surfaces. I Designer ci incoraggiano a staccare la spina, a rientrare in contatto con il nostro ambiente fisico (con gli oggetti tangibili e concreti, piuttosto che digitali e remoti) e a nutrire i nostri sensi per trovare la tranquillità in mezzo al caos.

Queste finiture hanno un che di effimero che attirano misteriosamente le persone all’interno del prodotto coinvolgendole per mezzo del senso del tatto.

NK™Solid Surfaces è un prodotto estremamente innovativo ed è considerato una vera e propria rivoluzione nel campo dell’industria, del contract e del design, in quanto presenta altissime qualità di resistenza fisica, chimica e strutturale messe in atto grazie ad una lunga e profonda ricerca nel campo della nuova nanotecnologia che mai si poteva pensare fino ad ora a livello ingegneristico.

La nuova serie di finiture speciali NK™Solid Surfaces si applica a spruzzo pneumatico o elettrostatico su qualsiasi superficie, sia essa in metallo plastica o legno, conferendo al supporto un aspetto ultra opaco antigraffio; in effetti, grazie all’impiego di nuove resine nanostrutturate la superficie, in caso di graffio da incisione, può essere rigenerata semplicemente mediate l’utilizzo di una spugna abrasiva o di una fonte termica.

La rivoluzione è iniziata, entra a farne parte.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.