LA QUALITA’ HA UNA CARATTERISTICA: 3000 ORE IN NEBBIA SALINA

Un prodotto bicomponente, facile da applicare e in grado di donare al supporto un effetto finale vetrificato e caramellato.

data di pubblicazione: 
17.1.2022
Scroll Down Arrow

Altissima durezza e resistenza in nebbia salina, una luminosità senza confini e una brillantezza impeccabile.

Questi i “must” che Molteni Vernici ha voluto rispettare per la produzione del nuovo ed innovativo Protettivo Anti-Ossido 30000, un prodotto altamente performante adatto alla protezione in adesione diretta di galvaniche lucide e metalli quali ottone, acciaio, alluminio e alluminio anodizzato. Appositamente progettato e testato per resistere 3000 ore in nebbia salina, il nuovo protettivo Anti-Ossido 30000 vanta anche una durezza superficiale pari a 9 H che lo rende estremamente versatile nelle diverse applicazioni.

Ecco che il cavallo di battaglia dei protettivi lucidi fa il suo primo ingresso sul mercato pronto ad affiancare Architetti, Designers, Aziende ed Artigiani come abile alleato nella cura maniacale di progetti da indoor. Un protettivo che non lascia niente al caso e che spazia sapientemente tra applicazioni per il settore contract come tavoli, complementi d’arredo, coffee tables, ma anche illuminotecnica, rubinetteria, maniglie, profili ecc. facendosi sempre portavoce della qualità Molteni Vernici, una garanzia ormai ben consolidata.

– 3000 ORE DI RESISTENZA IN NEBBIA SALINA.

Un prodotto bicomponente, facile da applicare e adatto per essiccazione sia ad aria che a forno in grado di donare al supporto un effetto finale vetrificato e caramellato.

Ancora una volta Molteni Vernici è sinonimo di innovazione e bellezza, caratteristiche che ormai compongono corpo e sangue di un’azienda che sa sempre migliorarsi e che investe nella ricerca e nella progettazione di prodotti altamente tecnologici che riescano a soddisfare e ad esaudire completamente le richieste più esigenti.

Il connubio tra luminosità, brillantezza ed estrema resistenza e durezza del nuovo Protettivo Anti-Ossido 30000 sono l’ennesima prova di orgoglio per Molteni Vernici, un’azienda che punta ad un futuro di garanzia e di qualità.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.