LA SERIE VELVET AD ACQUA PER L'EVENTO SANTAMBROGIO MILANO

Santambrogio Milano, Ovo Idee e Manufatti, Molteni Vernici presentano la storia di un nuovo connubio tra vetro, ceramica e finiture.

data di pubblicazione: 
6.12.2022
Scroll Down Arrow

Il campo dell’arte e del design uniti in una nuova prospettiva.

Santambrogio Milano, Ovo Idee e Manufatti, Molteni Vernici presentano la storia di un nuovo connubio tra vetro, ceramica e finiture.

L’idea è nata per creare un racconto che ancora non è stato scritto: i punti in comune del vetro e della ceramica vengono enfatizzati dalle trasparenze e dalla opacità della ceramica smaltata a freddo. La durezza, la rigidità, la friabilità, la resistenza e la morbidezza dei nuovi prodotti VELVET ad acqua creano un legame simbiotico.

La storia di un nuovo connubio tra vetro, ceramica e finiture.

Molteni Vernici sceglie Ovo Idee e Manufatti per dare luce alla nuova linea di tessuto liquido Velvet formulata completamente ad acqua.

Tra le sue innumerevoli caratteristiche, quelle più importanti si possono riassumere in 3 concetti fondamentali, su cui ruota la creazione di questa nuova serie:

- ECOSOSTENIBILITA'

- DURABILITA'

- RISPARMIO ENERGETICO

Questi sono i capisaldi che fanno della nuova linea ad acqua Velvet firmata Molteni Vernici uno strumento indispensabile per chi vuole realizzare arredi sostenibili e per chi vuole aggiungere un tocco di stile 100% Made in Italy a qualsiasi supporto, anche ad un'opera d'arte.

Sostenibilità è il nuovo mantra, ma soprattutto durabilità. Queste due caratteristiche fanno della linea Velvet ad acqua la punta di diamante per il design del futuro.

Velvet emoziona e ti porta al cuore del Santambrogio Milano Showroom - Fino al 6 Gennaio in Via Francesco Sforza 14, Milano.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.