Search
close search icon
close search icon
Lingua
ITENDEFR
ES

L'ARTE DI CREARE VERNICI SPECIALI - SALONE DEL MOBILE 2022

13.6.2022
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

L’arte di creare, l’indiscussa qualità, la produzione Made in Italy, l’innovazione e l’evoluzione. Questo è il carattere di Molteni Vernici.

Nata nel 1948 in una Brianza in pieno fermento, si trasforma ben presto in un’industria moderna fino a raggiungere, negli anni Novanta, riconoscimenti a livello mondiale che segnano lo scarto rispetto al passato.

Azienda leader nella produzione di vernici e finiture per il mondo del lusso, Molteni Vernici detiene una consolidata leadership nel mondo dell’architettura e del design, grazie ad un’innata predisposizione all’innovazione, alla rigorosa attenzione per i dettagli, all’indiscussa qualità dei propri prodotti e all’efficienza nel servizio alla clientela, acquisite in oltre settantacinque anni di esperienza.

Molteni Vernici è diventato partner ideale per aziende e professionisti che lavorano nel settore dell’architettura, dell’indoor e dell’outdoor design, del contract e del retail, che esportano il lusso e il Made in Italy nel mondo.

La bellezza delle finiture realizzate da Molteni Vernici rendono ogni prodotto unico ed esclusivo e sono in grado di conferire una propria identità ad ognuno di essi.

L’azienda impiega un’equipe specializzata nello studio e nella ricerca quotidiana di nuove soluzioni ingegnerizzate, nello sviluppo di prodotti innovativi, nel miglioramento e nell’aggiornamento di quelli già in produzione, offrendo non da ultimo la possibilità di una completa personalizzazione di toni e finiture.

L’accurata selezione dei materiali è significativa dell’impegno di Molteni Vernici in termini di qualità, tracciabilità, sostenibilità e garanzia 100% Made in Italy.

Preservare l’ambiente per Molteni Vernici vuol dire proporre beni di grande durabilità, non di consumo, e tutto questo è possibile grazie ai propri rivestimenti e finiture che garantiscono un ciclo di vita ai manufatti di oltre 20 anni.

– La bellezza delle finiture realizzate da Molteni Vernici rendono ogni prodotto unico ed esclusivo e sono in grado di conferire una propria identità ad ognuno di essi.

Molteni Vernici conquista architetti e artisti di fama internazionale grazie alla propria capacità di convogliare tradizione, tecnologia e artigianalità.

L’azienda dispone di showroom a Cantù, Londra e Milano presso il quale, in occasione del Fuorisalone, presenterà dal 7 al 12 giugno la sua nuova collezione di prodotti HERITAGE PROJECT volti ad emozionare al primo sguardo architetti, designer e amanti del lusso.

Categoria :
Press