LAYER EFFECT

Molteni Vernici i presenta le vernici speciali della serie Layer Effect, la finitura in grado di riprodurre le sfumature dell'Ottone Invecchiato Spazzolato

data di pubblicazione: 
11.6.2015
Scroll Down Arrow

Layer Effect - Ottone Invecchiato Spazzolato

Molteni Vernici è orgoglioso di presentare a livello mondiale per la prima volta l’anteprima assoluta di uno dei prodotti più attesi e agognati dal mondo dell’architettura, del design e del contract, un prodotto che si configura come la prima e unica finitura speciale che sarà in grado di rivoluzionare e cambiare per sempre il modo di fare design, sia a livello nazionale che a livello internazionale.

– Layer Effect. Questo il nome della nuova linea di finiture speciali pensate dal Brand Molteni Vernici, e create in esclusiva dal suo Staff proprio per tutte quelle Aziende, Architetti, Designer e Artisti che sono alla continua ricerca del lusso e dello sfarzo, dello splendore dei materiali e dell’unicità delle forme.

Infinite linee di colore e ombra, che partono dalle note più calde e brunastre del bronzo e si fondono con maestria con le note più ambrate e metalliche dell’ottone, la più ambita unione tra rame e zinco, dando vita ad incredibili giochi di architettura e design che ancora nessuno era riuscito ad ottenere prima d’ora a livello industriale.

Linee di colore e ombra che non trovano mai fine, che si inseguono parallelamente in tutta la loro simmetrica bellezza e unicità architettonica, dritte e precise come lame di coltello a segnare la giusta direzione del vero stile Made in Italy in tutto il suo splendore.

Linee che non si incrociano mai l’una con l’altra, linee capaci di dare vita ad uniche e inconfondibili trame di un design che si configura a livello mondiale come il design più prezioso e glam in assoluto.

Linee, infine, che sono in grado di trasformare qualsiasi superficie di natura metallica, plastica o legnosa in superfici di vero ottone bronzato e vero rame brunito spazzolato, sopperendo in questo modo a tutti quei limiti chimico-fisici legati al mondo della vera bronzatura e della vera brunitura industriale.

Layer Effect. Guarantee of beauty and design. Made in Italy.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.