MAISON&OBJETS

Molteni Vernici si riconferma ancora una volta sulla cresta dell’onda nel campo dell’arredamento, dell’architettura e del design a livello mondiale...

data di pubblicazione: 
10.9.2014
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici si riconferma ancora una volta sulla cresta dell’onda nel campo dell’arredamento, dell’architettura e del design a livello mondiale, grazie alla sua grande capacità di creare finiture sempre nuove e sorprendenti, finiture in grado di lasciare il segno nel mondo della moda e dello stile più puro.

Il Maison&Objets di Parigi è stato proprio questo: la fiera parigina del complemento d’arredo per eccellenza invasa in ogni suo singolo stand dalle incredibili finiture effetto rame, bronzo e oro studiate e create in esclusiva dal CRS della Molteni Vernici.

– Le superfici dei più svariati supporti sia per l’interior, come la cucina, il living e l’arredobagno, che per l’outdoor, come giardini, terrazzi e strutture, sono riuscite a convincere anche i professionisti più scettici soltanto perchè trattate con le straordinarie creazioni firmate Molteni Vernici.

Ed ecco che da ogni parte affiorano oggetti propri del vivere quotidiano che sanno trasformarsi in luminosi ed unici pezzi di design semplicemente grazie alle superfici satinate color rame e bronzo proprie della Collezione Never; oppure complementi d’arredo che passerebbero inosservati se non fossero creati ad hoc da esperti Designer e Architetti tra il bianco opaco dell’effetto Porcellana e l’oro scintillante della Serie Natural Luxury.

Insomma, un trionfo delle finiture e dei toni caldi e scintillanti del rame, del bronzo e dell’oro, elementi naturali che sanno dar vita in pochi attimi a straordinari progetti di creazione e stile; stile nel segno inconfondibile del Made in Italy che Molteni Vernici porta avanti con orgoglio da più di mezzo secolo di attività e passione.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.