METAL FABRICS DI MOLTENI VERNICI: RIVOLUZIONE NELLE FINITURE DI DESIGN

Esplorate il mondo innovativo di METAL FABRICS di Molteni Vernici, vernici speciali che riproducono la texture e l'eleganza del tessuto metallico.

data di pubblicazione: 
25.1.2024
Scroll Down Arrow

METAL FABRICS di Molteni Vernici non è solo una vernice, ma un'innovazione nel campo del design. Queste vernici speciali imitano la texture e il calore del tessuto metallico, portando un nuovo livello di raffinatezza a qualsiasi progetto.

Questa collezione è ideale per una vasta gamma di applicazioni, da mobili a pareti, aggiungendo un tocco di eleganza moderna e fascino senza tempo.

Ogni finitura offre un'adesione eccezionale e una durata impareggiabile, resistendo efficacemente agli agenti atmosferici e all'usura quotidiana.

METAL FABRICS si adatta perfettamente sia agli ambienti interni che esterni, dimostrando la sua versatilità. La facilità di applicazione rende queste vernici accessibili sia ai professionisti che agli amatori.

Metal Fabrics by Molteni Vernici
"Con METAL FABRICS, Molteni Vernici eleva il standard delle vernici effetto speciale, offrendo finiture di eccezionale aderenza e durata, perfette per trasformare ogni superficie in un capolavoro di design metallico."

La gamma include effetti come bronzo, ottone, acciaio e rame, permettendo una vasta scelta per personalizzare qualsiasi spazio secondo le proprie esigenze e gusti.

Molteni Vernici integra l'arte della finitura superficiale con l'innovazione tecnologica, creando un prodotto che non è solo bello da vedere, ma anche resistente e durevole.

METAL FABRICS rappresenta un passo avanti nel mondo delle finiture speciali per design. Con la sua capacità di trasformare le superfici in opere d'arte, questa collezione di Molteni Vernici è una soluzione ideale per chi cerca eleganza, durabilità e creatività nel design e nell'architettura.

Spotlight Video

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.