MOLTENI VERNICI ON DOOR

Molteni Vernici: Una Presenza di Eleganza e Innovazione sulla Rivista DOOR, firmata La Repubblica.

data di pubblicazione: 
18.5.2023
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici, leader nell'industria delle vernici speciali e finiture speciali di alta qualità, è lieta di annunciare la sua apparizione sulla prestigiosa rivista di Architettura & Design DOOR, firmata La Repubblica. Questa collaborazione rappresenta un importante riconoscimento per l'eccellenza e la creatività di Molteni Vernici nel campo delle soluzioni di finitura per il settore dell'architettura e del design.

La Rivista DOOR, con la sua lunga tradizione di eccellenza editoriale, offre una piattaforma di grande prestigio per le aziende leader del settore, presentando le tendenze più innovative e le soluzioni di design all'avanguardia. L'opportunità di apparire sulle pagine di DOOR rappresenta un onore per Molteni Vernici e conferma il riconoscimento dell'azienda come punto di riferimento nel settore delle vernici speciali e finiture speciali di alta qualità.

La collaborazione tra Molteni Vernici e la Rivista DOOR offrirà un'occasione unica per condividere la passione dell'azienda per l'estetica, la funzionalità e l'innovazione nel campo delle finiture architettoniche e di design.

L'articolo speciale metterà in risalto le soluzioni esclusive offerte da Molteni Vernici, che combinano tecnologia avanzata, sostenibilità e un'estetica senza compromessi, grazie alle sue vernici speciali e finiture speciali.

La gamma di prodotti di Molteni Vernici offre un'ampia selezione di vernici speciali e finiture speciali di alta qualità, tra cui vernici per pareti interne ed esterne, rivestimenti per pavimenti, vernici per mobili e molto altro ancora. Ogni prodotto è frutto di una ricerca continua e di uno sviluppo attento, per garantire risultati di elevata qualità e duraturi nel tempo.

Molteni Vernici si impegna a fornire soluzioni che soddisfino le esigenze specifiche dei clienti, contribuendo a trasformare gli ambienti in spazi unici e affascinanti. L'azienda è orgogliosa di far parte della rivista DOOR e anticipa con entusiasmo l'opportunità di condividere la sua passione per l'architettura, il design e l'innovazione con i lettori di La Repubblica.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.