MOLTENI VERNICI SU DOOR LA REPUBBLICA

Molteni Vernici è lieta di annunciare la sua partecipazione al nuovo numero di DOOR

data di pubblicazione: 
14.4.2023
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici è lieta di annunciare la sua partecipazione al nuovo numero di DOOR, il magazine di La Repubblica che si dedica al lusso, all'architettura, al design e all'arredamento. La nostra azienda è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per il settore, e siamo estremamente orgogliosi di essere stati selezionati per questo prestigioso magazine.

La presenza di Molteni Vernici su DOOR rappresenta un importante riconoscimento per il nostro impegno e la nostra dedizione nel fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e servizi impeccabili. Grazie alla continua ricerca e sviluppo, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per le esigenze di ogni cliente e di soddisfare le richieste più complesse.

Il primo nuovo numero di DOOR è l'occasione perfetta per scoprire di più su Molteni Vernici e sulle nostre soluzioni innovative per l'architettura, il design e l'arredamento. Sfogliando le pagine di questo magazine, i lettori avranno la possibilità di conoscere le nostre ultime novità e di apprezzare la qualità dei nostri prodotti.

In conclusione, siamo estremamente orgogliosi della nostra presenza su DOOR e ringraziamo La Repubblica per averci scelto come partner in questo progetto. Invitiamo tutti i nostri clienti e i lettori interessati a scoprire di più su Molteni Vernici, visitando il nostro sito web o contattandoci direttamente per maggiori informazioni.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.