NANOFLAME™ DI MOLTENI VERNICI: INNOVAZIONE E ELEGANZA NELLE VERNICI SPECIALI E FINITURE PER DESIGN E ARCHITETTURA

Scopri NanoFlame™, la serie innovativa di vernici speciali e finiture di Molteni Vernici.

data di pubblicazione: 
6.3.2024
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici presenta NanoFlame™, l'ultimo capolavoro nel campo delle vernici speciali e delle finiture per progetti di design e architettura. Questa serie innovativa, frutto della fusione tra arte e tecnologia, è caratterizzata da un effetto fiammato degradè unico, che inizia con colori metallici accesi e si degrada verso un acciaio mirror super specchiato, creando una transizione cromatica visivamente stupefacente.

NanoFlame™ si distingue nel mercato del contract e dell'architettura per la sua straordinaria versatilità e applicabilità su una vasta gamma di superfici metalliche, come acciaio lucido specchiato, alluminio lucido, ferro galvanizzato e zama lucida. Offre infinite possibilità nel campo del design, rendendosi ideale per la realizzazione di elementi d’arredo raffinati, dettagli architettonici, complementi e soluzioni di illuminazione di alto livello.

Nuova Serie NanoFlame™
NanoFlame™, il nuovo standard in vernici speciali e finiture per il contract, architettura e design: resistente, versatile e sostenibile.

Oltre alla sua estetica accattivante, NanoFlame™ è progettato per asciugarsi efficacemente sia a temperatura ambiente che in forni di essiccazione. Questo lo rende adatto a una vasta gamma di ambienti di produzione e scenari di applicazione, dai progetti di lusso nel settore alberghiero a quelli nel commercio al dettaglio di alta gamma.

La resistenza di NanoFlame™ agli agenti atmosferici, ai prodotti chimici, ai raggi UV, alla pioggia e all’abrasione ne garantisce prestazioni durature, superando i più elevati standard internazionali di resistenza. Con le certificazioni CATAS e MED del RINA, NanoFlame™ è adatto anche per l’allestimento navale di lusso e contribuisce ai crediti LEED, evidenziando l'impegno di Molteni Vernici nella sostenibilità.

La poesia visiva di ogni sfumatura di NanoFlame™ celebra la maestria artigianale e la tecnologia avanzata, rendendola la scelta ideale per progetti dove qualità, efficienza e design sono di primaria importanza. Con NanoFlame™, Molteni Vernici continua a ridefinire i confini dell’estetica e dell’innovazione, portando una nuova dimensione di bellezza e creatività nel mondo delle finiture speciali.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.