NEVER CIRCLE

La nuova serie ad effetto acciaio graffiato denominata Never Circle è caratterizzata da un effetto di graffiatura non uniforme impercettibile al tatto

data di pubblicazione: 
18.4.2016
Scroll Down Arrow

Catalogo nuova serie acciaio graffiato.

Catturati da quell’istante in cui nasce l’idea, in cui la mente umana si accende della passione creativa che crea il Bello, che fa la differenza all’interno della miriade di progetti e di idee innovative.

E’ proprio nel momento esatto in cui la mente cerca l’ispirazione più profonda che nascono le rivoluzioni. Una serie nata dallo stile industrial ispirata all’arte orafa che riproduce il lusso più estremo in ogni sua sfumatura.

Never Circle, creati per stupire.

La nuova serie ad effetto acciaio graffiato denominata Never Circle è caratterizzata da un effetto di graffiatura non uniforme impercettibile al tatto estremamente luminoso e morbido.

L’effetto viene realizzato mediante un ciclo di verniciatura (su pannelli in MDF, su carta melamminica, allumino, ferro, zama) che combina l’utilizzo dei tradizionali fondi per legno acrilici, poliuretanici, poliesteri già in uso presso le aziende o direttamente sui metalli con le finiture ad effetto acciaio graffiato della serie Never Circle.

La leggera graffiatura della superficie è il minuzioso dettaglio che rende il supporto ancora più fedele all’acciaio e, accentuata dalla riflessione della luce, crea movimenti e sfumature.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.