TECNOLOGIA MV

Molteni Vernici ha sviluppato una nuova classe di vernici speciali industriali per superfici metalliche, plastiche e in essenze di...

data di pubblicazione: 
9.5.2011
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici ha sviluppato una nuova classe di vernici speciali industriali per superfici metalliche, plastiche e in essenze di legno denominate Vernici Nanoceramiche.

La tecnologia utilizzata da Molteni Vernici consente di depositare sulle superfici dei supporti dei protettivi ibridi nano-strutturati in grado di migliorare le caratteristiche di resistenza meccanica e di protezione nei processi di invecchiamento e corrosione.

Le vernici speciali Molteni Vernici consentono di ottenere superfici perfette ad alta resistenza evitando la quasi totalità delle fasi di lavorazione legate alla preparazione della superficie mediante trattamento fisico-meccanico, consentendo un risparmio nei tempi di processo e di industrializzazione.

La serie Nanotech comprende protettivi anti-touch, protettivi anti-ossido, smalti lucidi, smalti opachi, smalti semi-opachi, metallizzati e metallizzati sabbiati.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.