RUSTOX - IL NUOVO CONCETTO DELLA RUGGINE

Ecco la nuova esplosione adrenalinica firmata Molteni Vernici. Rustox è forza.

data di pubblicazione: 
11.5.2021
Scroll Down Arrow

Ancora una volta la ricerca continua di novità, la spinta creativa e l’ispirazione di Molteni Vernici si lasciano accompagnare mano nella mano dalla straordinarietà della natura, la sola ed unica musa ispiratrice capace di dare vita a vere e proprie opere d’arte garanzia di stupore continuo.

E’ proprio sotto la guida di questa Maestra per eccellenza che i Laboratori Molteni Vernici si lasciano affascinare dal “mutamento”, e, traendo ispirazione dalla firma che il tempo lascia sulla materia, danno vita a Rustox, la finitura Made in Italy che si prefigge l’obbiettivo di raccontare al mondo la poesia che la natura scrive sui materiali riportandone in superficie l’essenza più profonda.

EFFETTO RUGGINE CORTEN
EFFETTO RUGGINE CORTEN

– Una finitura vissuta, forte ma elegante che racconta il cambiamento nel corso degli anni.

Ecco la nuova esplosione adrenalinica firmata Molteni Vernici.
Rustox è forza.
Rustox è espressione.
Rustox è il nuovo accelerante per creare la ruggine sul ferro e concentra tutta la sfrontatezza del colore in una finitura in grado di riprodurre perfettamente l’ossidazione metallica del ferro ruggine nelle sue sfumature.

Una finitura energica ma mai eccessiva, capace di farsi portavoce del carattere di uno dei materiali più semplici presenti in natura, il ferro, per renderlo l’attore principale di qualsiasi contesto.

Un prodotto monocomponente di facile applicazione capace di inserirsi perfettamente in qualsiasi circostanza: arredamento, strutture, rivestimento pareti. Un ritorno alla Natura, che da sempre ci insegna come impreziosire i materiali estraendone la matericità intrinseca.

Una finitura vissuta, forte ma elegante che racconta il cambiamento nel corso degli anni. Ecco che Rustox diventa anche storia. Tonalità di carattere, profonde ed accese dipinte dal pennello della Natura su una tela in ferro grezzo. Una poesia irresistibile per Architetti, Designer e Aziende alla ricerca di nuove ispirazioni per le loro creazioni.

DISPONIBILE NELLA PIATTAFORMA E-COMMERCE PER L’ACQUISTO ONLINE

ACCELERANTE PER CREARE LA RUGGINE
ACCELERANTE PER CREARE LA RUGGINE
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.