RUSTY EFFECT

Le nuove finiture Rusty Effect sono in grado di riprodurre la tipica ossidazione del ferro sia dal punto di vista tattile che dal punto di vista visivo.

data di pubblicazione: 
7.11.2016
Scroll Down Arrow

Presentato in anteprima mondiale il nuovo catalogo Rusty Effect, un catalogo fresco, moderno e innovativo, che racconta la storia della nascita di una vera e propria tendenza architettonica, creata e sviluppata in modo unico ed esclusivo dal CRS Molteni Vernici e indirizzata in particolar modo a tutti coloro che vogliono replicare l'effetto della vera ruggine su qualsiasi supporto di metallo, plastica e legno (attraverso l'utilizzo degli appositi primer di adesione).

Rusty Effect, la rivoluzione delle forme, dei pensieri, dei colori.

Un nuovo modo di fare design, di riscoprire in chiave moderna le tendenze e le mode da sempre portatrici di quel gusto vintage e retrò che soltanto il passato e la tradizione del vero stile Made in Italy possono ricordare.

Un nuovo stile tutto architettonico e stilistico che trasforma il difetto nel dettaglio, dettaglio che è in grado di fare la differenza.

In altre parole, uno stile unico ed inconfondibile, parte del trend più attuale, che trasforma il risultato di anni ed anni di attesa in una nuova chiave di lettura ultramoderna: l’effetto della ruggine come must delle nuove tendenze di moda.

Settori come l’architettura, l’interior design, il contract, il retail, lo shop fitting e l’home design, così come il mondo dell’accessoristica, della minuteria e della fashion industry riscoprono il loro stesso essere partendo dalle radici più pure.

Prodotti creati a partire da resine ibride di nuova generazione, le finiture speciali della serie Rusty Effect sono state studiate appositamente mano unica a finire, proprio per essere applicate in tempi brevi e con costi contenuti su qualsiasi tipologia di supporto.

Le nuove finiture Rusty Effect sono in grado di riprodurre fedelmente la tipica ossidazione del ferro sia dal punto di vista tattile che dal punto di vista visivo.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.