EFFETTO RUGGINE

Presentata da Molteni Vernici la nuova vernice speciale ad effetto ruggine Rusty, specifica per maniglie, accessori mobili, lampadari, minuterie...

data di pubblicazione: 
1.12.2011
Scroll Down Arrow

Presentata la nuova vernice speciale ad effetto ruggine Rusty, specifica per maniglie, accessori mobili, lampadari, minuterie e complementi d’arredo.

Rusty cod. 14130 rappresenta una vera rivoluzione in quanto si tratta di un prodotto ad adesione diretta mano unica a finire su leghe di zama, alluminio, ferro, ottone, bronzo, polimeri plastici, MDF e legno.

La vernice speciale Rusty garantisce e riproduce fedelmente sia dal punto di vista ottico che tattile il vero acciaio corten, sopperendo a tutti i limiti del vero acciaio quali il dilavamento e il rilascio di polvere di ruggine.

Le grandi resistenze all’usura, alle sostanze chimiche, agli alimenti, ai liquidi caldi o freddi e alla nebbia salina conferite dall’impiego di nuove resine nanoceramiche ne fanno un prodotto estremamente versatile per l’impiego in ambito di un interior design sempre più rivolto alla ricerca di nuove finiture di grande resistenza ma molto attento alle quotazioni del mercato.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.