RYAN MITCHELL ART DIRECTOR

Molteni Vernici presenta il nuovo Art Director Ryan Mitchell "Stile ed Eleganza per le Vernici Speciali"

data di pubblicazione: 
10.10.2022
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici, azienda leader nel settore delle Vernici Speciali, è lieta di annunciare la nomina di Ryan Mitchell come nuovo Art Director.

Mitchell porta con sé un'esperienza decennale nel campo del design e della comunicazione visiva, avendo lavorato con importanti marchi internazionali in Europa e negli Stati Uniti.

In Molteni Vernici, Ryan Mitchell sarà responsabile della definizione e dell'implementazione della strategia di comunicazione visiva dell'azienda, coordinando le attività del team creativo per sviluppare progetti di design innovativi e di alto impatto.

Il CEO di Molteni Vernici, Roberto Molteni, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ryan nel nostro team. La sua esperienza e la sua creatività saranno di grande valore per la nostra azienda, mentre continuiamo a crescere e a consolidare la nostra presenza sul mercato globale delle vernici industriali."

Ryan Mitchell ha commentato: "Sono molto felice di unirmi a Molteni Vernici e di contribuire al successo dell'azienda attraverso la mia esperienza e la mia passione per il design. Sono impaziente di lavorare con il team creativo di Molteni Vernici per sviluppare progetti innovativi e di grande impatto per l'azienda e per i suoi clienti."

Il nuovo Concept delle Vernici Speciali di Molteni Vernici
VIAGGIARE OLTRE GLI SCHEMI: QUESTO E’ IL MANTRA DI RYAN MITCHELL, QUESTA E’ LA MISSION DI MOLTENI VERNICI.

CLASSE '77 NATO A BROOKLYN CRESCE COME POLIEDRICO ARTISTA,PARTITO DALLA FOTOGRAFIA BEN PRESTO SI AVVICINA ALL’ARTE CHE LO PORTA A VIVERE NEL MONDO, COLTIVANDO E NUTRENDO UN FORTE INTERESSE PER IL FASHION CHE SI ACCORGE DEL SUO SENSO INNATO PER IL GUSTO E LO COINVOLGE IN MOLTI PROGETTI, DALLA SELEZIONE DEI MATERIALI FINO ALLA RICERCA E SVILUPPO DEI NUOVI TREND.

SI TRASFERISCE A TOKYO E POI A LONDRA DOVE SUBISCE IL FASCINO PER IL DESIGN E NE ENTRA A FAR PARTE COME TREND COLOR STYLIST.
UN INNATO GUSTO, UNO STILE ECLETTICO, ESSERE CITTADINO DEL MONDO: TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE FANNO DI RYAN MITCHELL L'ART DIRECTOR PERFETTO PER LA CALEIDOSCOPICA REALTA’ DI MOLTENI VERNICI.
VIAGGIARE OLTRE GLI SCHEMI: QUESTO E’ IL MANTRA DI RYAN MITCHELL, QUESTA E’ LA MISSION DI MOLTENI VERNICI.

more details

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.