Stacca il tuo biglietto per il Salone 2016.
Anche quest’anno Molteni Vernici non mancherà la sua partecipazione all’evento industriale e di design più importante dell’anno a livello mondiale.
Il Salone Internazionale del Mobile 2016, infatti, vedrà la partecipazione del Brand in ogni singolo stand appartenente ad Aziende famose e conosciute sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.
Le finiture create e studiate appositamente dal CRS Molteni Vernici sapranno brillare ed essere come sempre le protagoniste indiscusse sotto le luci del Salone, acquisendo in questo modo ancora più valore ed importanza a livello internazionale in settori come l’architettura, il design e il contract.
Finiture che, oltre ad impreziosire il supporto trattato, sanno anche fargli acquisire quel valore aggiunto che oggi non può non essere preso in considerazione nel mondo dell’industria e dell’arredamento, proprio per il fatto che quel valore aggiunto può e deve fare la differenza all’interno della miriade di Brand, Architetti e Designer che sono presenti nel jet set internazionale.
Quel valore aggiunto oggi si chiama Molteni Vernici, un’Azienda che con il suo infinito bagaglio di finiture e vernici speciali, è in grado di riprodurre qualsiasi effetto metallico, gommato, materico o anodico su supporti in metallo, plastica e legno attraverso l’utilizzo di specifici cicli ingegnerizzati e verticalizzati su misura per la clientela internazionale, clientela sempre più esigente dal punto di vista della qualità e della resistenza chimico-fisica delle finiture scelte.
Insomma, Molteni Vernici brilla anche quest’anno, nel segno del vero e proprio Made in Italy.