SALONE 2016

Anche quest’anno Molteni Vernici non mancherà la sua partecipazione all’evento industriale e di design più importante dell’anno a livello mondiale.

data di pubblicazione: 
12.4.2016
Scroll Down Arrow

Stacca il tuo biglietto per il Salone 2016.

Anche quest’anno Molteni Vernici non mancherà la sua partecipazione all’evento industriale e di design più importante dell’anno a livello mondiale.

Il Salone Internazionale del Mobile 2016, infatti, vedrà la partecipazione del Brand in ogni singolo stand appartenente ad Aziende famose e conosciute sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.

Le finiture create e studiate appositamente dal CRS Molteni Vernici sapranno brillare ed essere come sempre le protagoniste indiscusse sotto le luci del Salone, acquisendo in questo modo ancora più valore ed importanza a livello internazionale in settori come l’architettura, il design e il contract.

– Finiture che non passano mai inosservate, finiture che sanno rendere un normalissimo oggetto di uso quotidiano un vero e proprio pezzo d’arte, finiture che sanno trasformare accessori, maniglie, scale, complementi d’arredo, banconi, private houses, shop fitting, facciate architettoniche, progetti di contract, retail e design riconosciuti in tutto il mondo in pezzi ineguagliabili, dal valore inestimabile proprio perchè unici nel loro genere.

Finiture che, oltre ad impreziosire il supporto trattato, sanno anche fargli acquisire quel valore aggiunto che oggi non può non essere preso in considerazione nel mondo dell’industria e dell’arredamento, proprio per il fatto che quel valore aggiunto può e deve fare la differenza all’interno della miriade di Brand, Architetti e Designer che sono presenti nel jet set internazionale.

Quel valore aggiunto oggi si chiama Molteni Vernici, un’Azienda che con il suo infinito bagaglio di finiture e vernici speciali, è in grado di riprodurre qualsiasi effetto metallico, gommato, materico o anodico su supporti in metallo, plastica e legno attraverso l’utilizzo di specifici cicli ingegnerizzati e verticalizzati su misura per la clientela internazionale, clientela sempre più esigente dal punto di vista della qualità e della resistenza chimico-fisica delle finiture scelte.

Insomma, Molteni Vernici brilla anche quest’anno, nel segno del vero e proprio Made in Italy.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.