Search
Lingua
ITENDEFR
ES

PRESENTATA LA NUOVA SERIE ALUMINIUM

7.2.2014
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Ancora una volta il CRS Molteni Vernici apre le porte del suo sapere chimico e scientifico all’intero mercato internazionale, presentando al pubblico la nuova ed esclusiva serie di Vernici ALUMINIUM.

Alta brillantezza, grande copertura ed una resa ottimale rappresentano solo alcuni dei maggiori punti di forza che la nuova Serie Aluminium racchiude in sè.

Prodotto maggiormente idoneo per progetti industriali seriali, Aluminium imita le finiture galvaniche opache, conferendo alla superficie di qualsiasi supporto l’aspetto del vero e proprio trattamento elettrochimico matt.

Estremamente resistente all’usura, alle sostanze chimiche, agli alimenti e ai liquidi caldi e freddi, la Serie di prodotti Aluminium indirizza la sua attenzione soprattutto verso l’interior design, ossia alla specifica realizzazione di maniglie, rubinetti, scale, telai, cappe, complementi d’arredo, accessori mobili, lampadari, kitchen design, accessoristica casalinga, sedute, contract; insomma, Aluminium posa il suo sguardo tagliente ed innovativo verso un interior design sempre più rivolto alla ricerca di finiture di grande pregio e qualità, ma che non tralasciano le attuali quotazioni di mercato.

Categoria :
Product