SICAM 2013

Si chiude con grande successo il Sicam 2013 dove si stringe nuovamente la Partnership tra il leader delle maniglie Pamar e Molteni Vernici.

data di pubblicazione: 
22.10.2013
Scroll Down Arrow

Vernici ad Alta Resistenza.

Si chiude con grande successo il Sicam 2013 dove si stringe nuovamente la Partnership tra il leader delle maniglie Pamar e Molteni Vernici.

Pamar si evolve e compie un nuovo passo verso il miglioramento e l’affidabilità dei suoi prodotti grazie alla stretta collaborazione con il CRS Molteni Vernici. L’azienda italiana ha studiato e realizzato nuove finiture e vernici ad alta resistenza, che vanno a ricoprire gradazioni, tonalità e texture dei metalli più utilizzati attualmente nell’ambito del design e dell’architettura, ottenute grazie all’utilizzo di una nuova vernice protettiva, prodotta con resine di nuova generazione, nanoceramiche, anti-UVA e ad adesione diretta. Applicabile ai manufatti già sottoposti a cicli di verniciatura, o per progetti custom-made, il nuovo prodotto permette di aumentare il grado di brillantezza, profondità e lucidità delle superfici garantendone anche un’elevata resistenza alla corrosione.

Le nuove finiture Pamar si basano sulla nanotecnologia pura e sono state testate e certificate nei laboratori Catas, l’istituto di riferimento in Italia e nel mondo, per ricerca e prove sui prodotti. All’interno di questi laboratori, Pamar ha sottoposto le sue nuove finiture ai test per la resistenza alla corrosione, che ne hanno determinato l’efficacia assoluta. Dopo un’esposizione di 200 ore all’acqua e al cloruro di sodio, le finiture hanno dimostrato di non subire alcun fenomeno di usura e deterioramento.

L’esclusivo trattamento di Vernici ad Alta Resistenza messo a punto da Pamar con Molteni Vernici, applicato alle maniglie e ai pomoli sia da interni che da esterni, apporta numerosi vantaggi: protegge le superfici metalliche rendendo le maniglie altamente resistenti all’umidità, alla corrosione salina, agli shock termici, alle sostante chimiche, agli alimenti, ai liquidi caldi e freddi, ai prodotti di pulizia domestici, all’usura, all’irraggiamento artificiale e all’invecchiamento.

Alta resistenza e versatilità diventano quindi i valori aggiunti delle nuove Vernici ad Alta Resistenza Pamar e Molteni Vernici.

more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.