THERMIC™ - LE VERNICI SPECIALI SENSIBILI AL CALORE

Le vernici speciali Thermic™ sensibili al calore che scompaiono con l'aumento della temperatura.

data di pubblicazione: 
15.2.2023
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici presenta con entusiasmo i suoi prodotti Thermic™, la nuova vernice sensibile al calore che cambia completamente il gioco della decorazione e della personalizzazione degli oggetti e degli ambienti.

Con i prodotti Thermic™, l'applicazione della vernice diventa un gioco da ragazzi, poiché basta applicare la vernice e lasciare che il sole faccia la magia. Non c'è niente di più entusiasmante che vedere i propri oggetti prendere vita grazie al potere del sole!

I prodotti Thermic™ sono adatti a interni ed esterni e possono essere applicati su una vasta gamma di materiali, dal ferro al legno, passando per zama, alluminio, ottone, bronzo, nylon, ABS, policarbonato e molti altri ancora.

La vernice Thermic™ è un prodotto veramente unico, con una lavorazione speciale che prevede la deposizione di un enzima dal pigmento colorato che diventa trasparente quando raggiunge una certa temperatura. Questo significa che la vernice si trasforma e lascia trasparire la texture e la colorazione di base del materiale sottostante, creando effetti sorprendenti e personalizzati.

Tu lo applichi, poi ci pensa il sole a fare la sua magia.

I prodotti Thermic™ sono semplici da utilizzare, ma garantiscono un'alta copertura e un'opacità costante, rendendoli ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalle maniglie alle sedute, dall'arredo urbano ai complementi d'arredo, dai tavoli ai prodotti per la hospitality.

I prodotti Thermic™ sono disponibili come smalto bicomponente 2k e rappresentano una soluzione innovativa e altamente funzionale per chi cerca una vernice di alta qualità e facile da utilizzare. Non perdete l'occasione di scoprire i prodotti Thermic™ di Molteni Vernici e di dare vita alla vostra creatività!

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.