VERNICI SPECIALI AL BTOB AWARDS - LA PROVINCIA

Le Vernici speciali Molteni Vernici selezionate per il premio BTOB AWARDS 2023

data di pubblicazione: 
22.5.2023
Scroll Down Arrow

Molteni Vernici selezionata tra le 30 migliori realtà del 2023 per il premio BTOB Awards Brianza, come riportato su LA PROVINCIA

Molteni Vernici, azienda leader nel settore delle vernici speciali e finiture speciali, è lieta di annunciare di essere stata selezionata tra le 30 migliori realtà del 2023 per il prestigioso premio BTOB Awards Brianza.
Questo riconoscimento sottolinea l'impegno e la dedizione costante dell'azienda nel fornire vernici speciali e finiture speciali di alta qualità, nonché il suo ruolo di spicco nel panorama aziendale della Brianza.

La notizia della selezione di Molteni Vernici per il BTOB Awards Brianza è stata pubblicata oggi, 22 maggio, sul quotidiano LA PROVINCIA, a pagina 18.
La diffusione di questa notizia su un giornale di grande rilevanza regionale testimonia l'importanza dell'azienda e dei suoi risultati nell'ambito imprenditoriale.

I BTOB Awards Brianza rappresentano un'importante vetrina per le eccellenze imprenditoriali della provincia di Brianza. Questo premio offre alle aziende locali l'opportunità di farsi conoscere a livello regionale e nazionale, mettendo in luce i loro successi e il contributo al progresso economico e industriale dell'area.

Molteni Vernici è da tempo riconosciuta per l'innovazione, la qualità delle vernici speciali e finiture speciali e il servizio clienti impeccabile. L'azienda si è costantemente dedicata a fornire soluzioni all'avanguardia per le esigenze dei clienti, investendo nella ricerca e nello sviluppo di vernici speciali e finiture speciali all'avanguardia che soddisfano i più elevati standard di qualità e sostenibilità.

“Sono molto orgoglioso che la mia azienda sia stata selezionata per questo prestigioso riconosci- mento, che mette in risalto l’impegno e l’eccellenza dimostrati nel settore delle vernici speciali” CEO ROBERTO MOLTENI

La selezione di Molteni Vernici tra le 30 migliori realtà del 2023 per il BTOB Awards Brianza rappresenta un ulteriore riconoscimento dei successi dell'azienda e della sua reputazione nella comunità imprenditoriale. Questo traguardo è frutto di anni di lavoro svolto con passione, dedizione e la costante ricerca dell'eccellenza.

L'azienda desidera ringraziare i suoi dipendenti, i clienti e i partner commerciali per il contributo significativo al raggiungimento di questo importante risultato. Molteni Vernici continuerà a impegnarsi per offrire vernici speciali e finiture speciali innovative e di alta qualità, mantenendo la sua posizione di leadership nel settore.

Molteni Vernici è un'azienda leader nel settore delle vernici speciali e finiture speciali con sede nella provincia di Brianza. Fondata con una solida tradizione di eccellenza, l'azienda si impegna a offrire vernici speciali


more details
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.