WUNDAA™ COPPER WINTER, A NEW LIMITED EDITION

Copper Winter, la nuova ceramica liquida lucida in limited edition targata Molteni Vernici, si inserisce all’interno della Wundaa™ Capsule Collection.

data di pubblicazione: 
23.12.2020
Scroll Down Arrow

Copper Winter, la nuova ceramica liquida lucida in limited edition targata Molteni Vernici, si inserisce perfettamente all’interno della Wundaa™ Capsule Collection.

Questa nuovissima ‘ceramica liquida’ extra-lucida dai toni del rame invecchiato naturale, apre ufficialmente le porte alla stagione dell’inverno, una stagione dettata dal lento scorrere del tempo che sfocia in vere e proprie narrazioni naturali poetiche.
Ed è proprio in questo modo che il processo dell’ossidazione del rame diventa protagonista assoluto: con le varie nuance che si sovrappongono tra loro, Copper Winter riproduce l’effetto del vero rame ossidato naturale rivestito dalla classica patina green, che dona un aspetto estremamente naturale e un vero e proprio tocco glamour a qualsiasi supporto grezzo trattato, sia esso una lega metallica o un semplice composito di legno (adeguatamente preparati).
Insomma, un’ossidazione materica in piena regola, con vetrificazione finale extra-lucida,Copper Winter è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggettotrattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design.

In questo modo, la nuova serie di vernici speciali Wundaa™ creatadal CRS Molteni Vernici si arricchisce di un’altra splendida nuance, pronta astupire per la sua bellezza cromatica, ma anche per la sua facilità diesecuzione, che la rendono un vero e proprio must per interi progettiresidenziali e commerciali a stampo internazionale, ma anche per le nostrecase, per rivestire con creatività gli oggetti che riempiono la nostra vita.

– Copper Winter riproduce l’effetto del vero rame ossidato naturale rivestito dalla classica patina green.

Insomma, un’ossidazione materica in piena regola, con vetrificazione finale extra-lucida, Copper Winter è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggetto trattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design.

In questo modo, la nuova serie di vernici speciali Wundaa™ creata dal CRS Molteni Vernici si arricchisce di un’altra splendida nuance, pronta a stupire per la sua bellezza cromatica, ma anche per la sua facilità di esecuzione, che la rendono un vero e proprio must per interi progetti residenziali e commerciali a stampo internazionale, ma anche per le nostre case, per rivestire con creatività gli oggetti che riempiono la nostra vita.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.