Search
Lingua
ITENDEFR
ES

WUNDAA™ COPPER WINTER, A NEW LIMITED EDITION

23.12.2020
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Copper Winter, la nuova ceramica liquida lucida in limited edition targata Molteni Vernici, si inserisce all’interno della Wundaa™ Capsule Collection.

Copper Winter, la nuova ceramica liquida lucida in limited edition targata Molteni Vernici, si inserisce perfettamente all’interno della Wundaa™ Capsule Collection.

Questa nuovissima ‘ceramica liquida’ extra-lucida dai toni del rame invecchiato naturale, apre ufficialmente le porte alla stagione dell’inverno, una stagione dettata dal lento scorrere del tempo che sfocia in vere e proprie narrazioni naturali poetiche.
Ed è proprio in questo modo che il processo dell’ossidazione del rame diventa protagonista assoluto: con le varie nuance che si sovrappongono tra loro, Copper Winter riproduce l’effetto del vero rame ossidato naturale rivestito dalla classica patina green, che dona un aspetto estremamente naturale e un vero e proprio tocco glamour a qualsiasi supporto grezzo trattato, sia esso una lega metallica o un semplice composito di legno (adeguatamente preparati).
Insomma, un’ossidazione materica in piena regola, con vetrificazione finale extra-lucida,Copper Winter è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggettotrattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design.

In questo modo, la nuova serie di vernici speciali Wundaa™ creatadal CRS Molteni Vernici si arricchisce di un’altra splendida nuance, pronta astupire per la sua bellezza cromatica, ma anche per la sua facilità diesecuzione, che la rendono un vero e proprio must per interi progettiresidenziali e commerciali a stampo internazionale, ma anche per le nostrecase, per rivestire con creatività gli oggetti che riempiono la nostra vita.

– Copper Winter riproduce l’effetto del vero rame ossidato naturale rivestito dalla classica patina green.

Insomma, un’ossidazione materica in piena regola, con vetrificazione finale extra-lucida, Copper Winter è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggetto trattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design.

In questo modo, la nuova serie di vernici speciali Wundaa™ creata dal CRS Molteni Vernici si arricchisce di un’altra splendida nuance, pronta a stupire per la sua bellezza cromatica, ma anche per la sua facilità di esecuzione, che la rendono un vero e proprio must per interi progetti residenziali e commerciali a stampo internazionale, ma anche per le nostre case, per rivestire con creatività gli oggetti che riempiono la nostra vita.

Categoria :
Product