WUNDAA™ CROCODILE SKIN, A NEW SKIN ATTITUDE

Crocodile Skin, la nuovissima ceramica liquida lucida creata in collaborazione con Riccardo Molteni Architects London Studios e il CRS Molteni Vernici.

data di pubblicazione: 
29.3.2021
Scroll Down Arrow

Crocodile Skin, la nuovissima ceramica liquida lucida creata in collaborazione con Riccardo Molteni Architects London Studios e il CRS Molteni Vernici, si inserisce perfettamente all’interno della Wundaa™ Capsule Collection.

Un gioco di colori e sfumature, quelli del rame e dell’azul, che si intersecano mirabilmente per dare vita ad una nuova colorazione ad effetto ‘ceramica liquida’, con un risultato finale extra-lucido di estrema profondità e bellezza architettonica.

E sono proprio le sfumature del rame naturale, considerato un elemento antico, poetico e affascinante proprio per il fatto di essere così effimero, di cambiare sfumatura in tempi brevi, combinato con la brillantezza di quell’azzurro che vira quasi al verde, ad imprimere la nuova ceramica liquida Crocodile Skin nella mente e negli occhi dei più importanti Architetti, Designer e Brand che dettano le regole dell’architettura internazionale.
E quella particolare texture di pieni e vuoti che catturano lo sguardo al primo colpo, completamente replicabile senza nessuna difficoltà applicativa, rendono la nuova finitura liquida davvero alla portata di tutti.

– Crocodile Skin è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggetto trattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design.

Adatto per essere applicato su qualsiasi supporto grezzo trattato, sia esso una lega metallica o un semplice composito di legno (adeguatamente preparati), Crocodile Skin è una finitura speciale che stratifica e dà corpo a qualsiasi oggetto trattato, trasformandolo in un vero e proprio oggetto di design, con una vetrificazione finale extra-lucida tipica della ceramica.

In questo modo, la nuova serie di vernici speciali Wundaa™ creata dal CRS Molteni Vernici si arricchisce di un’altra splendida nuance, pronta a stupire per la sua bellezza cromatica, ma anche per la sua facilità di esecuzione, caratteristiche che la rendono un vero e proprio must per interi progetti residenziali e commerciali a stampo internazionale, ma anche per le nostre case, per rivestire con creatività gli oggetti che riempiono la nostra vita.

Insomma, un vero e proprio elemento di design, se non addirittura un’opera d’arte.

DISPONIBILE NELLA PIATTAFORMA E-COMMERCE PER L’ACQUISTO ONLINE

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.